GRANDEEEE !!!
Testerai i massimali durante la week di scarico?
GRANDEEEE !!!
Testerai i massimali durante la week di scarico?
Credo la settimana dopo quella di scarico passivo!
Lo so devo iniziare lo scarico passivo ma non ce la faccio a rimanere fermoda domani sto fermo ehehehe
oggi giorno tranquillo cosi sulle trazioni:
_Trazioni prone larghe: 2x3
_Trazioni prone larghe dietro la testa: 5x2 rst 2' (la prima volta che le faccio)
_Trazioni supine strette: 2x5 rst 2'
_Trazioni supine larghe: 5x2 rst 30' lentissime con fermo in basso di 2 sec...
_Trazioni neutre: 1x8.... Stop![]()
Ultima modifica di 123456789; 17-06-2007 alle 12:50 AM
Bene. da domani scarico...
Stamattina avevo ancora voglia di trazioni...
Mattina:
_Trazioni prone LARGHE: 10x2@bw rst 2' [variante ancora da ieri, viso sopra la sbarra... ieri era "sbarra dietro la testa"...lente, rom completo, fermo in basso di un sec]
_Trazioni supine LARGHE: 2x5@bw rst 2' [anche qui rom completo, ed esecuzione corretta e controllata]
Sera:
_Trazioni prone LARGHE: 12x2@bw rst 60'' [curando bn anche la respirazione, sempre con il fermo, adoro le doppie ora che è la prima volta che seguo le PRONE e soprattutto LARGHE! riesco a concentrarmi al max!]
Chiudo, ora si scarica davvero!![]()
Ultima modifica di 123456789; 17-06-2007 alle 10:06 PM
bravo 439589498548500 sei migliorato bene...ottimo lavoro! bravissimo, ora forza, sotto con nuovi pesi!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Inutile dire che dopo 22 doppie di trazioni prone larghe, oggi ho i dorsali letteralmente in FIAMME!![]()
Anticipo quello che andrò a fare, per 3 sett, prima di partire per le ferie! [dove scaricherò per forza]...stilata con aiuto di unge, e zac...
abab: 4xweek...
Scheda stile bb puro:
unca cosa tipo...
1es: 4x6@80% a parte lo stacco che prevedo un 3x3 abb pesante! e le trazioni che varierò schema...[sopratt per le prone!]
2es: 3x8-10
3es: 2x12-15
chiaramente con recuperi a scendere nei vari es... [2/2,30'' - 1,30' - 1 - 30/45'']
e per i gruppi grandi altri es...
per i piccoli gruppi 2 es, sempre un 4x6 + un isolamento...
Previsto CEDIMENTO!, insomma se reggo la potrò tenere per max 3 week! giusto il tempo che mi rimarrà a disposizoine prima di partire per il mare!
Cercherò di variare molto gli stimoli...[vedi rematori, trazioni ecc...]ne prevedo delle belle!
Andrò ad utilizzare una suddivisione muscolare che mi era piaciuta "che avevo letto" in un post di kick...
Gambe-Petto-Bicipiti
Dorso-Spalle-Tricipiti
Ultima modifica di 123456789; 19-06-2007 alle 11:41 AM
Segnalibri