Deadlift from knees sarebbe il mezzo stacco?
Deadlift from knees sarebbe il mezzo stacco?
no è uno stacco dall'altezza del ginokkio dal rack! (provata ieri, è non è favorevolissima come pensavo a dire la verità, perchè è abb alta come partenza...) quindi devi fare tt forza da un punto particolare... [imho, caricherei di piu da un altezza metà tibia, che dalle ginocchia...] "chiaramente 2 varianti sopra l'altezza regolare"
Ultima modifica di 123456789; 14-06-2007 alle 02:12 PM
si, però lo stacco regolare il bilancere non è a metà tibia, ma ancora piu in basso... [da metà tibia carico molto di piu] perchè mi sn accorto chepassare da 19cm a 22cm parecchio tempo fa che il cambiamento non era poco! quindi se metà tibia è per dire 30 cm caricherei acnora di piu, potrei provare a tempo debito come variante! ma a partire dal ginocchio non vale la stessa regola, per me è piu sfavorevole [mie sensazioni eheh]
Il bilanciere appunto dovrebbe essere a 22 cm da terra. Poi dipende da quanto sei alto ti coincide in un punto diverso della tibia. Per quello che i bassi sono favoriti. Cmq da quanto ho capito quello che fai tu è un mezzo stacco. Sentiamo altri pareri, che non ne sono sicurissimo al 100%
difatti io stacco sempre da 22 cm! cmq secondo me quelli che dici tu "mezzi stacchi" son altra cosa![]()
Ma scusa hai fatto un PinPull????![]()
Segnalibri