ma sei caduto col bilancere addosso???
P.S. Sai percaso comemai non faranno gare complete in wdfpf?
ma sei caduto col bilancere addosso???
P.S. Sai percaso comemai non faranno gare complete in wdfpf?
Azz caduto? tutto okl?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
eheh ti sei capottato? occhio eheh
che spanzo, forza fratello in piedi eheh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
grazie ragazzi per l interessamento
.mi sono caduti 100kg sullo stomaco ,ma per fortuna niente di serio ,anzi mi sonio incazzato ,xke era un ottima tirata ,se avessi avuto 110kg nn sarei caduto..porca miseria
x unghe
la wdfpf organizza al massimo 2 gare all anno di pl il resto sono di panca (almeno qui al nord italia ) poi ci sono gli europie di pl in scozia ...
grazie ancora a tutti
e speriamo di replicre la tirata con un peso piu consistente
allenamento di venerdi
slancio vari set con 60kg per fare ancora pratica col movimento
press manubri per le spalle
2x10x30kg 1x12x30kg(ampio movimento)
panca presa stretta 2x10x110kg french press con fìbarra ez 1x14x38kg presa stretta 1x14x38kg presa piu larga
hummer curl set discendente 6x24kg 6x20kg 6x16kg
sono contento de press per le spalle ,finamente posso pasare ai 32-34 cercando di far 3x10 voglio rimanere con ripetizioni piu alte nai press con i manubri.
Porca vacca! Tutto quel peso sullo stomaco poteva ammazzare una persona non allenata. Meno male che hai gli addominali forti.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
probabile
ma a dirti la veita nn ho sentito ninte al momento forse perche ero ancora sorpreso per quanta forza ero riuscito a dare al bilanciere ,peccato ch e e stata anche l unica
lo spavento quello si , mano male che nn c era nesuno vcino a me
cmq per fortuna e andato tutto bene ,l ho scampata bella![]()
Segnalibri