Thanx Heero
mi spieghi cosa vuoi dire con " chiaro però che stacchi e squat ti chiederanno altri dischi eh.... "? Cioè, con squat e stacchi si usano tipi di pesi diversi, o carichi diversi...?
Thanx Heero
mi spieghi cosa vuoi dire con " chiaro però che stacchi e squat ti chiederanno altri dischi eh.... "? Cioè, con squat e stacchi si usano tipi di pesi diversi, o carichi diversi...?
Eh eh eh... certo che no. Ma sono esercizi che permettono di caricare notevolmente.
E' chiaro che se sei un neofita, non potrai avere un carico significativo (poi, sai, alla fine è tutto relativo...), man mano che progredisci potrai acquistare nuova ghisa.
eheh giusto tatt, scusa se poi in sto 3ed mi son permesso di mettere il becco eheh
w gli stacchi e w lo squat (viva le ginocchia sane soprattutto)
cmq personalmente almeno un centinaio di kg all'inizio li comprerei, chiaro non so nemmeno chi tu sia, magari sei un giovane ercole che inizia a far panca con 100 chili, eheh, per quello devi regolarti un po' tu....
Ultima modifica di heerokeem; 14-06-2007 alle 01:24 PM
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ciao a tutti! è da molto che manco sul forum... da circa 3 mesi ho fatto il fatidico passaggio palestra ---> garage di casa mia
per ora ho una bella panchetta robusta reclinabile in 5 posizioni (è lo stesso modello di quella della foto, esclusion fatta per gli accessori per le gambe) http://www.decathlon.it/IT/Product_a...856/index.html , bilancere dritto, bilancere curvo, 2 manubri componibili, 80 kg di ghisa mista, reggi bilancere e panchetta addominali di quelle inclinate per capirci (regalatami dal tizio da cui ho comprato la panca)
la differenza che ho notato maggiormente rispetto alla palestra sono gli esercizi per il dorso... insomma, ora mi sembro limitato al rematore... cos'altro posso fare? Ciò che più mi manca è la barra per trazioni.. come posso organizzarmi? Non saprei proprio dove metterla!
Grazie Ciao!
fora il soffitto, metti un supporto e ci saldi sopra due tubi, a questi due tubi ci saldi una spranga...ed ecco la sbarra per le trazioni
senno' ci sono quelle a pressione da mettere nelle porte...
le trazioni sono vitali per il dorso...eventualmente...non l'hai la lat nella panca?
heero
il soffitto del garage però è parecchio alto... e porte in cui mettere una barra a pressione non ci sono eheh... però un modo devo trovarlo azz!
purtroppo la lat non l'ho presa, per motivi di spazio ho preso solo la panca che c'è nel link che ho postato, senza lat ecc..
capisco....bè dio fai lo stesso supporto ma lo appoggi là a un muro....forse ce ne sono in commercio già fatti, credo di si...si una soluzione devi trovarla le trazioni sono importanti eccome...
heero
Segnalibri