Come ti trovi con il metodo a contrasto?
Come ti trovi con il metodo a contrasto?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Per le spalle va molto bene...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Sono settimane strane queste, oserei dire snervanti…però sembra che ormai mi ci sia quasi del tutto abituato…il caldo è quello che è , e gli allenamenti seguono di conseguenza non tanto per la stanchezza fisica che recupera piuttosto bene quanto per quella mentale…che ha una necessità di recupero nettamente maggiore…in questi giorni cerco di fare gli esercizi più strani,senza schemi precisi...cercando di imparare a fare qualcosa di diverso e a sfruttare meglio c’ho che già so…poi magari verso luglio farò qualcosa di più programmato anche se la vera e propria programmazione non riprenderà prima di settembre-ottobre.
Quindi il diario magari lo aggiorno cosi scrivendo qualcosa ma veri e propri schemi al momento non ne ho o anzi ne ho troppi.
Sto facendo Hang Clean a 80kg che mi riescono piuttosto bene…ho provato la panca a 30° al multipower e devo dire che 2x6x100kg sono state dure nonostante pensassi che sarebbero venute facili ma ho quasi completamente isolato il petto…da tenere in considerazione come esercizio complementare…
Ah sto cercando manubri che vadano bene con le piastre che ho in palestra in quando hanno in buco molto piccolo…vediamo se oggi li trovo cosi venerdi mi diverto…
Ciao a tutti
Roccia
Roccia mi fa piacere leggerti....
se sei stressato o mentalmente stanco...non farti problemi a staccare un po' la spina mi raccomando....non puo' far altro che bene...
di conoscenze ne hai un infinità, di forza pure, se ti fermi un poco perdi niente, recuperi tutto subito....non farti problemi...![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
No ma non è che mi fermo è che sono 2 settimane che vado in palestra e faccio quello che mi gira......alla fine mi alleno uguale solo che vado senza programmazione...
bè è una decompressione pure questa, va benissimo anche così, l'importante è che ti diverti e non ti stressi....poi quando mentalmente sarai più rilassato puoi tornare a fare qualche "calcolo" se lo vorrai,...![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Be, mi sono allenato fin' ora senza programmazione
Ora la musica è diversa
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
quando fa caldo, e si ha poca voglia, meglio andare in palestra e fare il ***** che si pare, almeno ci si svaga un po'![]()
Segnalibri