Ottimo numeretto. Prossima volta 120 kg![]()
Ottimo numeretto. Prossima volta 120 kg![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
magari eheh, già i 118 non si sono schiodati, non so perchè... se ero stanco, o non ho dato tutto, so che non ho riprovato, sn un pirlacmq non è semplice fare forza a quell'altezza, poi mannaggia alle zigrinature avevo la presa un pò più ampia! poi vabbè era la prima volta eheh ma soddisfattissimo anche per i 10x100
![]()
Ultima modifica di 123456789; 13-06-2007 alle 11:36 PM
non si son schiodati perchè eri stanco probabilmente, hai fatto un buon volume prima...fossi in te magari le prossime volte salterei qualche chilo di due in due, in modo da aver energie per "avventurarmi" in pesi leggermente maggiori....non so è un idea eh.....son sicuro che non è per quei 2 chili in più che non li alzi ehhe
ti sei ripreso dal 10x100kg?? ho visto su msn che ti sei spappolato il collo??? eheheheh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ehehehe si qualche nervo si sarà accavvallato, ieri non giravo la testa verso dx, ora molto meglio, domani o dopodomani non avrò più niente
anche perchè con 116 ne feci 2, quindi anche se i 118 erano pesanti, una ripe avrei dovuto farla tranquilamente imho![]()
Ultima modifica di 123456789; 14-06-2007 alle 01:39 PM
ma si figuriamoci, secondo me ne hai anche per 120-124, son sicuro!
heero
see va che già sui 120 è il mio 2bwmica poco!!!
e alura?? 116 son 4 chili in meno e ne hai fatte 2..dai 38493938309549 ti sottovaluti tu![]()
heero
Segnalibri