Guarda...è possibile tutto in sto mondo eheh ma si trovano anche per poco,....
Guarda...è possibile tutto in sto mondo eheh ma si trovano anche per poco,....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
http://www.ilmercatodelfitness.com/p...it&from=kelkoo
90 euro, mi sembra robusto....non è male.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
I dischi da comprare come li suddivido, cioè non li compro tutti da 1 Kg, come posso fare?
Avere la panca per i crunch o la swiss ball è la stessa cosa? O una permette più cose dell' altra?
Thanx![]()
Ma se hai un fabbro a disposizione, io ho postato il progetto per un power rack su questo Thread.
In ogni caso io per reggibilancere non "integrato" con la panca dicevo questo...
http://www.nencinisport.it/update16/...640&father=114
P.S. nè io nè BBH siamo collegati al sito linkato.![]()
Per il fabbro dovrei cercare, per ora a portata di mano non ce l' ho...
Cmq, con la sbarra per trazioni in cantina cementata nel muro, due sbarre che farei mettere sempre nel muro per fare gli esercizi che farei con le parallele e la panca col reggibilancere, posso supplire alla mancanza di un rack, giusto? Cioè, con i 2 tipi di sbarre(per trazioni e parallele)e la panca con annesso reggi bilancere ho quello che avrei con un rack/power rack, ho capito bene?
Ripeto, il reggibilancere deve essere separato dalla panca. Altrimenti non riesci ad eseguire squat e lento avanti.
Per ciò che riguarda il crunch, puoi decidere: non acquisti nulla e lo fai a terra (soluzione economicamente vantaggiosa ed efficace). Oppure compri una swiss ball (soluzione economica e ti permette di variare e rendere più impegnativo il crunch. In realtà, ci puoi fare anche altri esercizi con i manubri per i pettorali). Oppure compri una panchetta per addominali.
Ah, ok grazie per il chiarimento sulla swiss ball
Scusa se te lo chiedo ancora... Con la sbarra per trazioni in cantina cementata nel muro, due sbarre che farei mettere sempre nel muro per fare gli esercizi che farei con le parallele e la panca, posso supplire alla mancanza di un rack o power rack, giusto?
Segnalibri