Il termine Dip, in inglese, significa "immergersi", "tuffarsi".
E l'esercizio è questo:
![]()
Il termine Dip, in inglese, significa "immergersi", "tuffarsi".
E l'esercizio è questo:
![]()
- Ho girovagato un po' per internet, non riesco a trovare panche(non devo guardare sotto la dicitura "panche multifunzione", vero? Quella che cerco io NON è una multifunzione, vero?)vendute senza reggi bilanciere, tutte quelle che ho visto lo avevano già integrato...
- Tattoos, mi hai scritto "Prendilo staccato dalla panca per fare lento avanti e squat"; ma in che senso per fare lento avanti e squat, perchè il reggi bilanciere può essere usato come una specie di attrezzo per fare questi 2 esercizi? O nel senso che essendo staccato ho lo spazio per fare lento avanti e squat, perchè se era in blocco unico con la panca non avrei avuto spazio?
- Inoltre, i reggi bilanciere hanno una taratura? Quanto deve sopportare di peso appoggiato sopra per essere un buon porta bilanciere? Oppure non ne devo tenere conto?
- Per porta bilanciere, non intendete una cosa come quella a questo link, vero?
http://www.fassisport.com/contentDet...=14&linea=HOME
Anche sul sito della Fassi tutti i reggi bilanciere sono integrati con la panca...![]()
-cerca panca reclinabile o qualcosa del genere
-esatto puo' esser un attrezzo, se è separato dalla panca hai lo spazio per fare lo squat e il lento avanti in piedi
-si in teoria hanno una taratura, eventualmente se ne trovi uno che ti piace mostralo qui per veder la solidità, cmq sia in genere vanno tutti bene, non credo che ti metti a squattare con 250 chili a breve tempo eheh
-no il porta bilanciere che intendiamo noi non è quel coso li
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ma è possibile anche farselo fare il portabilanciere, magari un po' più grezzoma funzionale, tipo saldato da qualcuno? Tanto deve solo reggere il bilanciere o fa anche qualcos' altro? Così magari avrei una spesa minore, tipo mi faccio saldare due sbarre resistenti sui cui posso appoggiare il bilanciere... E' fattibile?
Ultima modifica di btdan; 13-06-2007 alle 09:30 PM
Guarda...è possibile tutto in sto mondo eheh ma si trovano anche per poco,....
heero
http://www.ilmercatodelfitness.com/p...it&from=kelkoo
90 euro, mi sembra robusto....non è male.
heero
I dischi da comprare come li suddivido, cioè non li compro tutti da 1 Kg, come posso fare?
Avere la panca per i crunch o la swiss ball è la stessa cosa? O una permette più cose dell' altra?
Thanx![]()
Segnalibri