Pagina 8 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 138

Discussione: Cosa guardate in un uomo?

Predefinito

allora: secondo me c'è un bel punto da chiarire. LA BELLEZZA è SOGGETTIVA. quindi non è detto che alle donne piacciano solo i fichi, non è detto che sbavino dietro al figo di turno e se lo fnno probabilmente è perchè le loro amiche lo fanno.....Potrebbe piacermi uno che per voi è un cesso, quindi non è possibile valutare la cosa. Le donne e gli umini sono uguali: guardano prima l'aspetto fisico ma poi a lei cade l'occhio sul portafoglio magari... a lui o sulle tette... o sul culo... tutto qui
    Ross

Predefinito

Tenebro... credo anch'io... se ci conoscessimo di persona ci faremmo tante di quelle ghignate!!!!!!! Cmq io scherzo sempre...

...a parte la proposta a Kicca... quella la prendo sul serio...
    direi che puoi tirartela meno... o domenica o niente!!!!

Predefinito

Domenica sono in spiaggia....vienimi a trovare così ti faccio vedere cosa piace alle donne! §7

Bomba

Originally posted by rossfin
    allora: secondo me c'è un bel punto da chiarire. LA BELLEZZA è SOGGETTIVA. quindi non è detto che alle donne piacciano solo i fichi, non è detto che sbavino dietro al figo di turno e se lo fnno probabilmente è perchè le loro amiche lo fanno.....Potrebbe piacermi uno che per voi è un cesso, quindi non è possibile valutare la cosa. Le donne e gli umini sono uguali: guardano prima l'aspetto fisico ma poi a lei cade l'occhio sul portafoglio magari... a lui o sulle tette... o sul culo... tutto qui
    .

esattamente ciò che avevo detto io all'inizio...OK che quando 1 è bello, è bello ma non è assolutamente vero che attragga tutte; (del tipo"SI FIGO MA NON ME NE FREGA NIENTE!!)
    Capita spesso 1 che a me fa impazzire e invece alle mie amiche non fa nè caldo nè freddo!!!

Predefinito

ma senti a me uno con le straiture sui glutei e quads ...... daiiiii
    li sega tutti............... no?

altro che capello bagnaticcio espressione da riminese......... ma de che daiiiii, lombrai striati altroche
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Originally posted by Cesarone
    Tenebro... credo anch'io... se ci conoscessimo di persona ci faremmo tante di quelle ghignate!!!!!!! C
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Predefinito

Originally posted by kicca
    Domenica sono in spiaggia....vienimi a trovare così ti faccio vedere cosa piace alle donne! §7
    ...non credo di averne bisogno...

...ma a parte gli scherzi, non è che sto facendo il cretino con delle 40enni vero? Quanti anni avete?

Predefinito

...no vabbeh, solo due in più...

Predefinito

§88

Predefinito

Originally posted by Cesarone
    ...non credo di averne bisogno...

...ma a parte gli scherzi, non è che sto facendo il cretino con delle 40enni vero? Quanti anni avete?

Predefinito

Originally posted by Gatta
    ok!
    beh, io nel carattere ci mettevo anche la capacita' comunque di dare una certa stabilita', ma non principalmente dal punto di vista economico, cioe' una volta che uno fa un lavoro che gli consenta di vivere in maniera dignitosa gia' basta, poi se c'e' qulcosa in +, meglio

Saggezza,,,,,,,,,virtù dei grandi.......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Stabilità...........virtù dei forti............................!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

Amore/passione..............Virtù dell'eterno........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un arcobaleno.......a mille colori........forti e indelebili...................

Ale

Predefinito Re: Visto che Tenebro...

Originally posted by giuly
    ieri sera mi ha fatto " 'na capa tanta" per farmi rispondere al sondaggino... dico anch'io la mia

guardate che è lunga!!!!

..........
    ........Visione,,,,,,,,,abbastanza cruda,,,,e oserei dire cinica........della cosa.....................cmq.........frutto.....di esperienze passate............Ma......nonostante queste...........se ad un punto della nostra...esistenza ci si limitasse a quanto sopra....................si è giunti al capolinea.............e allora.........meglio una vita da EREMITI...........in assoluta povertà e privazione..........................perchè incapaci...................di percepire la scintilla.........irazionale talvolta.......................ma.........primum movens...della vita affettiva................Sordo colui che.....................non ascolta....l'aumentata frequenza cardiaca..........che si scatena.....da quel mix chimico.......che si chiama AMORE.............parola arcana...............che ti blocca i...........masseteri e secca le ghiandole salivari.......................di fronte al tuo angelo.....................................che provoca una tetania latente..............a tutte le masse muscolari corporee.......quando......il visus...........incrocia il complementare.................che sconnette l'area del linguaggio.............e fiumi di nulla si riversano nell'etere....................che sovverte il ritmo sonno veglia..................creando orde di zombi viventi..................che modifica terminazioni nervose tattili.............allo sfiorare il suo corpo...............................che altera il sistema endocrino...............trasformandolo in un fiume in piena di testosterone............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

Cerco,,,,,queste PATOLOGIE,,,,,,,,,,,,agli altri...........la NORMALITA'..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Predefinito

non ci ho capito niente,non ho capito il riferimento a me....
    me lo spieghi? Ah,la poesia e' bella nel significa....A ME LA PATOLOGIA AGLI ALTRI LA NORMALITA'...ma non capisco i riferimenti,il significato profondo nemmeno troppo...appunto il post di per se' non lo ho capito....pero' mi interessa dimmi....
    Ultima modifica di Tenebro; 17-08-2003 alle 07:43 AM

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito Re: Re: Visto che Tenebro...

Originally posted by LATRINA
    ........Visione,,,,,,,,,abbastanza cruda,,,,e oserei dire cinica........della cosa.....................cmq.........frutto.....di esperienze passate............Ma......nonostante queste...........se ad un punto della nostra...esistenza ci si limitasse a quanto sopra....................si è giunti al capolinea.............e allora.........meglio una vita da EREMITI...........in assoluta povertà e privazione..........................perchè incapaci...................di percepire la scintilla.........irazionale talvolta.......................ma.........primum movens...della vita affettiva................Sordo colui che.....................non ascolta....l'aumentata frequenza cardiaca..........che si scatena.....da quel mix chimico.......che si chiama AMORE.............parola arcana...............che ti blocca i...........masseteri e secca le ghiandole salivari.......................di fronte al tuo angelo.....................................che provoca una tetania latente..............a tutte le masse muscolari corporee.......quando......il visus...........incrocia il complementare.................che sconnette l'area del linguaggio.............e fiumi di nulla si riversano nell'etere....................che sovverte il ritmo sonno veglia..................creando orde di zombi viventi..................che modifica terminazioni nervose tattili.............allo sfiorare il suo corpo...............................che altera il sistema endocrino...............trasformandolo in un fiume in piena di testosterone............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

Cerco,,,,,queste PATOLOGIE,,,,,,,,,,,,agli altri...........la NORMALITA'..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    §80 §80 §80 §81 §70

Predefinito

Non mi ricordavo di aver aperto un 3D così inutile§83 §83 §88