okok mi è chiara quella sull'efedrina, ma vorrei riportare l'argomento alla domanda più importante... acetyl-l-carnitina =)
okok mi è chiara quella sull'efedrina, ma vorrei riportare l'argomento alla domanda più importante... acetyl-l-carnitina =)
1,5 gr al giorno (suddiviso nell'arco della giornata )1° settimana
2 gr al giorno (suddiviso nell'arco della giornata ) 2° settimana
2,5 gr al giorno (suddiviso nell'arco della giornata ) 3° settimana
3 gr al giorno (suddiviso nell'arco della giornata ) 4° settimana
con simpatia
Non si possono fornire grammature.
Vuoi definirti? Imposta una dieta fatta bene, abbassa i carbo ed aumenta la quota lipidica, devi cercare di creare un deficit calorico, prediligi verdure fibrose e soprattutto mangia pulito. Lascia perdere termogenici o cavolate varie i migliori termogenici sono il caffè e il peperoncino.
Son nuovo domanda preliminare:"Non si possono fornire grammature" fa parte del regolamento oppure era una "battuta" nel contesto di questa discussione?
Vabbe io dico la mia e perdonatemi se non si puo:
io sono per un utilizzo costante dei 2g per tutto il ciclo suddiviso in 4-5 dosi....distanziate di almeno 4-5 ore dato che oltre un cert limite non si ha piu assorbimento(mi sembra avvenga a livello renale se nn erro?mi confermate?).
Non era una battuta. E' dovuto a questo Thread: https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=13630
Si,ho capito.Però è anche vero che su alcuni integratori diciamo le grammature sono standard indipendentemente dal peso...esempio i bcaa si utilizzano alla dose Standard di 1g/10Kg peso..dare un' informazione del genere non penso sia dare grammature.
Un' altra cosa..da dove si riconoscono i moderatori?
Segnalibri