Ti faccio i complimenti anche quì, lo meriti da pertutto! E' stato fantastico assistere alla tua gara!![]()
Ti faccio i complimenti anche quì, lo meriti da pertutto! E' stato fantastico assistere alla tua gara!![]()
bella ironpaolo
e la risposta piu giusta da dare a chi nn capisce un ***** e pretende pure di giudicare
per fortuna che ci sono persone che sanno aprezzare anche un ultimo posto,
ke pero significa un grande traguardo
almeno tu unghe puoi dire di essere l ultimo tra i piu forti e gia qst vuol dir essere molto forte ,nn solo fisicamente ,ma anche "spiritualmente".
Io conosco persone che nn si sono avvicinate al pl solo perche arrivavano sempre ultimi alle gare ,ma nn guardavano i progressiche facevano,pensavano solo alla figura di m+++a che secondo loro facevano,tu te ne sei fregato e hai partecipato ,ed ai dato il massimo e sei stato premiato
sono veramente contentissimo x te , sei un esempio per i piu esperti e per quelli ke per la prima volta si avvicinano a qst sport ,un esempio di perseveranza ,costanza ,determinazione ,volonta ... che ala fine viene premiata
ancora una volta complimenti
intanto complmenti unge, per aver iniziato a realizzare il tuo sogno.
e poi grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, mi hai fatto vivere le tue sensazioni. grandissimo.
auguri per il futuro.
Franz
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grazie mille di cuore, grazie sul serio. Il PL credo sia l'unico sport in cui come ha detto domenica sandro rossi "l'unico nemico è il bilancere". E a stare dietro le quinte lo si vede proprio. Non ci sono rivalità, ci si incoraggia a vicenda...io come pace. Li nella mischia siamo tutti uguali. Poi ovvio, ci sono i campioni, ci sono i vincitori ma lo spirito è per tutti uguale credo.
Grazie ancora, ora tocca a voi eh!!!![]()
Complimenti! Grande gara e bel racconto!!!![]()
Non si riesumano i post vecchissimi! Lo so.. ma è più forte di me!! BBHome è dove questo viaggio è iniziato ed è un dolce porto dove periodicamente ritorno! Un abbraccio a tutti, vecchi e nuovi!
Stay strong!!
Ciao Unge.
Diciamo che tu sei abilitato!!!
Anzi, cerca di tornare più spesso...
Esperti ed agonisti come te fanno crescere il forum.
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Ciao Giuseppe,
ricordo benissimo anche io gli Assoluti di stacco del 2007, svoltisi a Modena in una cornice piuttosto inusuale per l'FIPL: il suggestivo parco dove si svolgeva il rinomato "Pavarotti International".
In quel periodo si cercò di portare il PL fuori dai classici confini dei Palazzetti dello Sport; così si ebbero due edizioni di Coppa Italia a Carrara in contemporanea ed all'interno di un importante Festival del Fitness, un Campionato di bench press a Cascina nei locali della celebre Fiera del Mobile e, proprio in quel 2007, la disputa del "trofeo Bertoletti" sullo splendido lungomare di Vasto tra gli stand di una rassegna estiva.
Per taluni aspetti la scelta fu proficua e fece conoscere il movimento al di fuori del nostro giro ristretto, prima dell'esplosione di facebook e dei canali video (Youtube ecc.), per altri versi invece si registrarono problemi e limiti che costrinsero la Federazione a ripiegare in seguito sui contesti più consolidati.
Modena comunque rappresentò una scelta paesaggisticamente felice e tecnicamente valida ed io ricordo di aver colto l'occasione per far esordire in FIPL DonnaSara, tuttora alfiere con Powerlilly della mia squadra femminile.
Grazie per aver fatto riaffiorare i ricordi con la riesumazione di questo thread e avermi permesso tali divagazioni.![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri