Ottimo racconto!! grande![]()
Ottimo racconto!! grande![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ti ho fatto i complimenti ovunque....te li faccio anche qui allora!!! Sei un grande!!!![]()
Unge oltre ad essere un grande ragazzo dal grande cuore,diventerai anche un grande PL.Complimenti davvero![]()
congratulazioni unge.. ti sei meritato la vittoria alla sfida di gruppo!
adesso dovrò solo impegnarmi per nn arrivare ultimo!!
Te lo posto anche qui... perchè la tua gara è secondo me un capolavoro.
Sono contento di essere stato la piccola scintilla di tutto questo, sì, devo dire che sono proprio contento. Non ho fatto niente eh... però sono contento.
Noto che però è come se una ruota girasse. Io con te, Fabio ed Enrico con me. Questo modo è sicuramente poco performante, meglio sarebbe una pubblicità a spron battuto, una sponsorship, piuttosto che questo stillicidio di passaparola.
Però... va bene così. Perchè chi viene catturato in questo modo, va ad arricchire questa strana famiglia che è la FIPL. Non ce ne frega un ***** del numero di iscritti, ma ci interessa avere più amici, più persone che si appassionano. E questa la trovo una cosa bellissima.
Tu, insieme a tutti gli altri, sei quello che chiamo un "riferimento positivo". Uno che ha voluto una cosa e ha lottato per ottenerla, per se stesso. Non hai nominato la tua classifica perchè non te ne frega niente. Infatti è così. Non esisteva null'altro che quei 210Kg di ferro caricati su quella ***** di barra.
I miei più sinceri complimenti, a te e a tutti gli altri, ma ti conosco di persona e questo rende il tutto più "caldo".
Ah... un'ultima cosetta.
Io credo che ci siano persone troppo idiote per meritarsi anche un **********.
Il tuo istruttore ti chiederà "come sei arrivato?" Un classico degli idioti.
Conoscendoti, mi permetto di dirti che gli dirai una cosa tipo "non importa la classifica, l'importante è l'impegno bla bla bla". Errore!
Devi inventare una stronzata, e dirla sicuro. Devi dirgli "sono arrivato primo della categoria esordienti, eravamo in 50. Il secondo ha fatto 207.5Kg". Fine, stop, punto. Tanto, sa una sega lui di chi c'era e chi non c'era... Se poi ti dice tipo "ah ma allora il livello era basso..." la controrisposta è "io c'ero, a te non ti ho visto. Dove ***** eri?"
Le cose serie, invece, agli amici seri.
Ciao!
Ti faccio i complimenti anche quì, lo meriti da pertutto! E' stato fantastico assistere alla tua gara!![]()
bella ironpaolo
e la risposta piu giusta da dare a chi nn capisce un ***** e pretende pure di giudicare
per fortuna che ci sono persone che sanno aprezzare anche un ultimo posto,
ke pero significa un grande traguardo
almeno tu unghe puoi dire di essere l ultimo tra i piu forti e gia qst vuol dir essere molto forte ,nn solo fisicamente ,ma anche "spiritualmente".
Io conosco persone che nn si sono avvicinate al pl solo perche arrivavano sempre ultimi alle gare ,ma nn guardavano i progressiche facevano,pensavano solo alla figura di m+++a che secondo loro facevano,tu te ne sei fregato e hai partecipato ,ed ai dato il massimo e sei stato premiato
sono veramente contentissimo x te , sei un esempio per i piu esperti e per quelli ke per la prima volta si avvicinano a qst sport ,un esempio di perseveranza ,costanza ,determinazione ,volonta ... che ala fine viene premiata
ancora una volta complimenti
intanto complmenti unge, per aver iniziato a realizzare il tuo sogno.
e poi grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, mi hai fatto vivere le tue sensazioni. grandissimo.
auguri per il futuro.
Franz
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri