"Beati sono coloro che sognano e fanno di tutto perché i sogni diventino realtà".
Bravo Peppe. Sono commosso e sono contento che tu sia riuscito a fare ciò che desideravi fare.
Il P.S. è bellissimo !
Un abbraccio da zio tattoos
"Beati sono coloro che sognano e fanno di tutto perché i sogni diventino realtà".
Bravo Peppe. Sono commosso e sono contento che tu sia riuscito a fare ciò che desideravi fare.
Il P.S. è bellissimo !
Un abbraccio da zio tattoos
grande beppe ,grandissimo
ti auguro di continuare a migliorare sempre di piu
complimenti ancora per la gara![]()
******* non posso fare altro che darti un'altra reputazione positiva per questo post unge.
ti giuro che m'hai messo una carica che non immagini, sei riuscito a farmi immedesimare in te aaarghgh!
grande, e grazie, perchè sei un esempio, mi ricordo dell'anno scorso che staccavi 130...e ora...fffanculo...ahahahah!!!!
grande grande grande, una paccona sulle spalle
heero!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
complimenti! e scrivi pure bene oltre ad essere ormai un pl quotato!
bravo![]()
Ottimo racconto!! grande![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ti ho fatto i complimenti ovunque....te li faccio anche qui allora!!! Sei un grande!!!![]()
Unge oltre ad essere un grande ragazzo dal grande cuore,diventerai anche un grande PL.Complimenti davvero![]()
Segnalibri