Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: consigli per la dieta

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    8

    Predefinito

    scusatemi mi sono espresso male ciao per 3* 50 intendo 3 serie da 10 con 50 kg dove 50 sono composti da un bilanciere dritto da 8 kg poi 2 pesi sa 10 kg e uno da 1 sia a destra che a sinistra.ricapitolando 21(destra) + 21 (sinistra) +8, in queste serie inpugno normalmene il bilanciere invece in quelle da 40 (16+16+8) impugno in mezzo cioè le due mani si toccano.
    se non mi sono spiegato fatemi sapere.
    ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,980

    Predefinito

    ...nonciòcapito'namazza !

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    8

    Predefinito

    allora riprovo a spiegare:
    l'esercizio è questo http://www.aspeterpan.com/fitness/images3/or006.gif
    faccio 3 serie da 10 ripetute con 50 kg (21kg a destra 21 a sinistra + la barra da 8kg) dopo faccio altre 3 serie da 10 ripetute con 40 kg (16kg a sinistra 16 a destra + 8 la barra) in queste serie (quelle da 40) al posto che impugnate il bilanciere con un'apertura di mani di circa 70 cm tengo le mani vicine con un'apertura di pochi centrimentri.ok?

Discussioni Simili

  1. Consigli, consigli, consigli
    Di Lxroy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 17-08-2019, 11:56 AM
  2. Consigli dieta massa nei giorni di non allenamento e consigli in generale.
    Di Bodybulding nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 09-03-2014, 09:54 PM
  3. Consigli per carboidrati bassi in dieta per massa
    Di cliosuper nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-2011, 11:00 AM
  4. Consigli su dieta per massa (tanto per cambiare!!!)
    Di Sperem nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-09-2010, 06:20 PM
  5. consigli consigli consigli
    Di Giacomo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 05-10-2005, 09:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home