Vedi al termine del secondo mese. Se hai perso ancora, vuol dire che c'è qualcosa che non va sulla restrizione calorica.
All'inizio perdi una quantità discreta di peso (dovuta essenzialmente all'acqua). Successivamente ti attesti.
Vedi al termine del secondo mese. Se hai perso ancora, vuol dire che c'è qualcosa che non va sulla restrizione calorica.
All'inizio perdi una quantità discreta di peso (dovuta essenzialmente all'acqua). Successivamente ti attesti.
Lo zio ha ragione, come sempre![]()
beh.."zio"tu le foto mie le hai viste insomma i miglioramenti sicuramente li stò vedendo! quindi dici che in un mese ci può anche stare questa perdita..allora vado avanti un altro pò e..incrocio le dita
la dieta non è eccessivamente ristretta insomma,sn 2600 kcal!40 % carbo 40% pro e 20 grassi
abbastanza ma non più di quando ero in massa..mi pare almenoguarda posso dirti ke qnd mi sono pesato in palestra giorni fa con la bilancia ke misura massa grassa eccetera era uscito ke ero dimagrito,ma ciò che avevo perso era per lo più acqua,e la massa grassa era addirittura aumentata..anke se personalmente alle bilance non ho mai creduto
![]()
Ultima modifica di velasquez; 12-06-2007 alle 08:14 PM
Segnalibri