Veramente strano... io dopo un'ora intensa di allenamento con i pesi mi sento proprio i muscoli distrutti. Non sarei capace di farmi lo stesso gruppo il giorno dopo. Sopratutto ora che ho aumentato i carichi..
A me capito' una situazione di questa qualche mese fa'. Evidentemente c'era qualcosa che non funzionava, probabilmente i muscoli si erano adattati, allora decisi di aumentare i carichi di un bel po' (5kg in piu' per ogni es. anche 10) e di sforzarmi a piu' non posso. Un buon risultato.
Stessa cosa 2 settimane fa', sentivo che i muscoli si stavano adattando perche' facevo si sforzo durante l'allenamento, ma finito quest'ultimo sentivo di poter fare di piu'. Soluzione --> ho invertito tutti gli esercizi della scheda mettendo sempre il complementare alla fine. Ottimo risultato devo dire, mi sono ricomparsi i DOMS (quindi i muscoli non erano adattati, ottimo segno anche se non e' strettamente collegato alla crescita muscolare) e sento uno stimolo nuovo perche' credimi, fare la stessa scheda al contrario e' come farne una completamente nuova o quasi. A me e' sembrata nuova
Con questo voglio dirti che probabilmente non li stai stimolando bene, prova a cambiare qualcosa.
Ma non allenarti oltre l'ora e 1\4! vai in catabolismo, personalmente mi viene una voglia matta di mangiare e li' non va' bene![]()

Segnalibri