unge grande li superi i 200kg te l'ho già detto
![]()
unge grande li superi i 200kg te l'ho già detto
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
In bocca al lupo Beppe
questa volta i muggiti li voglio sentire arrivare da Modena![]()
210
Complimenti fratello!!!! Di cuore!!!!
heero
ahah già GRANDE UNGE, continua così che per la fine dell'anno son 230-240!!!!
aaaaaarghghgh!!![]()
heero
sono commosso, che grande sport che è questo. Grazie mille
è un grande sport ma se non ci metti tu le palle....
grande beppe!!
heero
degno del tuo nick name (gigante)
Sono molto contento per te
ma nache per me...cosi mi sporoni
pultroppo mi s che qst anno nn potremmo rivederci in competzioni di pl (nella wdfpf ormai sn rimaste solo gare di panca)
ma l anno prosimo spero di poter gareggiare contro di te ... sara una bella sfida ,la nostra categoria e anche quella piu combattuta oltre tutto
cmq complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Grandissimo Unge...210!!!! Stai volando veramente!!! Complimenti davvero, ti sei guadagnato con il sudore ogni kg!!!!
Continua così!!!!!![]()
Eh... dopo averti visto sollevare quel bilancere mi sono visto in firma il vecchia nonnina. Spero in un secondo posto!![]()
oggi ho ripreso un po, ma sono piuttosto scazzato. Allenamento da Carlo..panca con maglia...prima volta nella mia vita. F6 taglia 48, 100 105 110 115 120 buone da gara col "press" (poi carlo è giudice eheh). 125 sono salito stortissimo e non l'ho chiusa, ci ho riprovato ma niente. Poi Jm press, che ora inserirò...un po di pushpress fino a una tripla con 70kg (mai fatta prima)..push down con l'elastico e curl a martello ma non ricordo il peso..cmq fino a un paio di serie da 8 belle pesanti.
E poi splendida cena tra amici riguardando il video di modena.
Soddisfatto
bravo unge,...ora sotto, si lavora nuovamente, il pl è anche questo, arrivare...e ripartire...verso nuove mete!
eheheh tanti auguri ancora![]()
heero
Segnalibri