******* ero sempre convinto che oslo fosse fredda!! ahaha
auguri per domani franz, mi raccomando, gasati come un pazzo e sii concentrato, determinato, senza paura, devi stringerlo quel bil, devi tremare, aaaarggghgh
FORZAAAAAARGHGHGHGH
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Anch'io pensavo che fosse fredda
Sono come un orso bianco. Amo il freddo, la neve ed il ghiaccio. Oggi, a casa, ho acceso l' aria condizionata perchè mi stavo letteralmente sciogliendo dal caldo. Ho impostato 22 gradi...freschissimo
In culo alla balena per domani![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
x heero: si' partiro' incazzatissimo e malvagio!!e' tutto il giorno che penso a quel bilanciere con 100kg che va su' ... speriamo...
x corvette: son sempre stato capellone... e sulla 30ina ci sono anch'io eheheh la genetica in quel caso e' stata moolto generosa nei miei confronti... pensa che fino a 3 anni fa mi arrivavano al cu.lo i capelli...
domani spacco tutto, bilanciere del caz.zo 100kg non sono nulla!!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
mi raccomando, fai un ottimo riscaldamento, sciogliti le articolazioni, fai lunghe pause e sii sicuro di te!!!
voglio leggere che ce l'hai fatta!!!!!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
si' si'... domani sara' tutto perfetto!! ci sara' un bel 100!!!
grazie!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grazie llcoolj e grazie di esser passato di qua![]()
Segnalibri