se consideri che in altri forum credono necessario lo spuntino prima di andare a a dormire altrimenti gli si "afflosciano i muscoli".. non credo lo sia![]()
se consideri che in altri forum credono necessario lo spuntino prima di andare a a dormire altrimenti gli si "afflosciano i muscoli".. non credo lo sia![]()
Uno che dorme 10 ore a notte non mi meraviglio che abbia tali problemi di vita... beato lui!!
A parte gli scherzi se puoi dormire 10 ore dormi beato!!
vorrei potermi porre il problema anch'io.. beata gioventù![]()
Non è una cosa tanto difficile dormire 10 ore... Considerate che andare a letto alle 22 e svegliarsi alle 7 sono già 9 ore di sonno. Forse è addiritura più facile per un lavoratore rispetto ad un giovane: il giovane non andrà mai a letto alle 22, ma più probabilmente alle 3 di nottePerò si sveglia alle 7-7:30 per andare a scuola. Vacanze a parte, naturalmente.
Ma si era una battuta dovuta a come è stata posta la questione.
Se uno mi viene a chiedere preoccupato se dormendo 10 o più ora a notte perde massa che problema vuoi che sia dai, dormi e ronfa beato...
Comunque è vero, spesso vado a letto alle 21 e 30 ma alle 6 sono sveglio anche perchè dormire 10 ore ti svegli più strodito che dormirne 7-8-
Ciao
Però aspetta mi è venuto un dubbio... e se fosse un vampiro che va a letto al sorgere del sole e si sveglia a suo calar?... perde massa perchè non succhia sangue durante il giorno?
No dài scusate io mi tolgo dalla discussione perchè mi vien da ridere E NON è RISPETTOSO.
Scusate
A un certo punto, dopo un tot indefinito di ore senza nutrimento il catabolismo arriva, a prescindere dal sonno o non sonno.
Magari farà sorridere il modo in cui la domanda è stata posta, però sarebbe interessante sapere in media dopo quante ore di non nutrimento inizia il catabolismo. Così, a titolo di informazione.
Segnalibri