La mafia dei weideriani ?
Ma è proprio malato ! Praticamente decerebrato e psicologicamente insano !
Ma dove le prende 'ste convinzioni ?
La mafia dei weideriani ?
Ma è proprio malato ! Praticamente decerebrato e psicologicamente insano !
Ma dove le prende 'ste convinzioni ?
Mi sono collegato sul sito dove scrive il tizio che ti perseguita. Ce l' ha proprio con te e ho visto un video di una persona che conosci bene, preso da youtube, ove viene criticata la sua esecuzione.
Alla fine, se vuoi risolvere la questione, non ti converrebbe chiamarlo ad una competizione di PL? Quattro chiacchiere a quattr' occhi e penso che le acque si calmerebbero.
Mi sono letto vari interventi e gli iscritti di quel forum criticano gli archi perchè sostengono la loro pericolosità, le schiene curve negli stacchi (è normale che quando si è al limite la tecnica non è più buona di quando non si eseguono i massimali) e l' esecuzione dello squat con la schiena "in avanti" (forse intendevano dire il piano inclinato che bisogna tenere nello squat da PL???)
Ho pure visto un video del tizio che esegue 101 x 8 di panca lenta e controllata. Per carità, la sua tecnica è buona, ma non è PL e non può confrontare le due cose.
Ultima modifica di Corvette; 10-06-2007 alle 09:45 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Si ma il bello di questo tipo che rompe le palle ad oltranza con il PL, l'arco che rovina la schiena etc... fa la panca come me!
Ha una panca che è da PL! Ah ah ah
E' questa la cosa incredibile...
Renditi conto che questo tizio assurdo una volta ha litigato anche con Tozzi (ed è tutto dire...) e allora (ho le e-mail) mi ha perseguitato perchè potesse scrivere sul mio blog, ha scritto (un post dove criticava il BIIO, lui...) poi ha cancellato tutto e mi ha mandato una e-mail dicendo che ero un PL pallone gonfiato.
Mah...
Cioè: io mica voglio essere simpatico a tutti, anzi, ho la mia caterva di difetti, solamente che le incoerenze non le reggo.
Il tizio non capisce che è il peggior ambasciatore del metodo McRobert, perchè nessuno può apprezzare un talebano, a meno che non sia un altro talebano...
E poi... ridi no? Sono pesi, mica soldi veri...
ROTFL. Quello ha problemi seri, allora
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri