nel mio piccolo, e nella mia ignoranza riconosco che non ho mai avuto risultati come quest'anno in termini di massa e di forza. tutto dovuto all'essere partecipe di questo forum, aver capito in parte come si struttura un allenamento, e anche a livello mentale mi posso definire un fissato, perche' parlo di pesi e di forza ovunque, faccio gare mentali con me stesso e gli altri perche' in fondo mi piace vedere fino a dove posso arrivare, tutto nel mio piccolo. questa e' la differenza nel conoscervi.
e qui colgo anche l'occasione per ringraziare tutti gli utenti del forum, specialmente chi mi ha aiutato di persona come somo heero kick zio tat etc..., ma anche chi mi ha aiutato semplicemente scrivendo, come paolo appunto.
vorrei aggiungere che anche se non vi conosco di persona vi stimo moltissimo e avete cambiato la mia persona come se mi fosse stati accanto. ripeto, e' tutto nel piccolo, ma si inizia cosi'.
quindi grazie a voi sia per essere cosi' genuinamente interessati sia per essere in questo forum a scambiare idee con gente come me.
grazie.

2

Comunque condividi quanto ho detto?
Segnalibri