Ci scommetto una gazzosa (basta alcol heero...) che i 192 sono sicuramente tuoi!!!
Non vedo l'ora di vedere il prossimo meso....magari così ti rubo qualche idea!!![]()
Ci scommetto una gazzosa (basta alcol heero...) che i 192 sono sicuramente tuoi!!!
Non vedo l'ora di vedere il prossimo meso....magari così ti rubo qualche idea!!![]()
grazie black, salute con la gazzosa allora!
eehehe![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Complimenti killer panzer!! Stai diventando un animale
PS: ti rendo partecipe di una situazione divertente che mi è capitata oggi. Ero in un negozio di vestiario e come sempre c'è da piangere per trovare la mia taglia di pantaloni (56 a volte 58 perchè non mi entrano i calzoni nelle gambe). C'era il commesso (abbastanza muscoloso) e una ragazza che stavano trainando una specie di scafale pieno di roba, lungo una piccola pendenza, per portarlo nel reparto successivo. Si sono inchiavardati al momento di superare il dislivello. Mi hanno chiamato perchè sono grosso (non so perchè, me lo sentivo). Ho proposto di alzare il tutto per percorrere la pendenza. Il commesso è quasi caduto per terra e a momenti ci lasciava la schiena.
Soluzione 2 che mi è saltata in mente (vincente):
- lui e la commessa di dietro a spingere ed io, con una mano, ho aiutato a superare la pendenza. Ho tirato talmente forte che siamo riusciti a superare il dislivello quasi in una volta....lol![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
eheheh grande corvette, ho letto ora dopo il post del mio meso
![]()
heero
Mi piace assai
l'unico appunto è l'attenzione al lavoro a basse reps sulla french. Poveri gomiti![]()
grazie sir!
si vero, è un po' rischiosa. la prima settimana vedo come andrà.
l'ho già fatta lo scorso meso così ed andava abbastanza bene tranne l'ultima settimana, ma non credo sia lei la colpevole dei miei dolori, quindi le do ancora una chance sto meso.
ora cmq sto meglio, i dolori sembrano quasi scomparsi![]()
heero
A vederlo buttato giù mi piace...
Il martedì farei prima i biceps che le spalle però.
P.S.Ti ho aggiunto a MSN![]()
Ecco il prossimo meso che ho stilato:
lunedi - petto pesante, dorso leggero, abs.
panca piana 6x3 / 5x2 / 4x1 rest 2.30-3.00
spinte su 30° 3x8-10 rest 1.30
chest dips bw + sv. 3x8-10 rest 1.30
chest dips bw 1xmax
lat avanti prona larga 3x8-10 rest 1.30
remo man. 3x8-10 rest 1.30
crunch vari 3x20 rest 1.00
martedi - stacchi de, spalle leggero, bicipiti
stacchi de 8x2 rest 1.00
affondi 3x6 / 4x6 / 5x6 rest 2.00
leg curl 3x6 rest 2.00
tirate al mento 3x8-10 rest 1.30
lying rear row 2x12-15 rest 1.00
curl man. 4x6 / 5x6 / 6x6 rest 3.00
hammer curl 2x10/12 rest 1.30
giovedi - petto leggero, dorso pesante, abs.
panca 30° - 3x10-12 rest 1.30
croci su panca piana 3x10-12 rest 1.30
hyperext. 2x8-10 rest 1.30
trazioni 6x3 / 7x2 / 8x1 rest 2.00-2.30
remo man. 3x6-8 rest 2.00
shrug man. 2x8-10 rest 1.30
crunch vari 3x20 rest 1.00
venerdi - stacchi me, spalle pesanti, tricipiti
stacchi - 3x3,2x2,1x1.... verso PR ogni wo
leg curl 3x6 rest 2.00
calf raise - sto valutando quale fare
military press 5x5 / 6x4 / 7x3 rest 2.30-3.00
mezze spinte man. 3x8-10 rest 2.00
alzate laterali 2x8/12 rest 1.30
french press 4x6 / 5x6 / 6x6 rest 3.00
pushdown 3x10/12 rest 1.30
-----
Prende le basi del precedente che è andato benone, con le seguenti modifiche:
lunedi:
-ho tolto i lockout, credo sian stati la causa di forti dolori, li rimetterò più tardi quando sarò più rinforzato
-chest dips a reps un po' minori per rinforzarmi ed aumentare i carichi sempre più
-introdotto la lat, mi servirà sicuramente per potenziarmi le trazioni, in cui ora son debole
martedi:
-introdotto gli affondi, dato che lo squat mi distrugge il ginocchio sinistro provo con gli affondi, sperando bene, del resto un esercizio ottimale per i quadricipiti mi serve se voglio migliorar pure gli stacchi
-tirate al mento al posto delle alzate laterali per variare
-bicipiti al martedì invece che al venerdì, voglio provare se va meglio
giovedi:
-la panca su 30° la farò a rip elevate, soprattutto per rinforzare le spalle senza un carico eccessivo in questa posizione, almeno per venerdi son più fresche anche
-ho introdotto le croci, non hanno un transfer particolare su altri esercizi ma sarà un anno che non le faccio e facendole su panca piana mi preservano le spalle, stimoli nuovi mi servono
-introdotto schema alle trazioni, in questo modo sicuramente guadagnerò forza, l'utilizzo della lat a range ipertrofici al martedì m'aiuterà sicuramente
-solito rematore pesantino coi manubri, mi trovo benone, sento che continuo a caricare, quindi non posso cambiarlo
-introdotto lo shrug, voglio colpire i trapezi direttamente questo meso, stanno rispondendo bene agli stimoli indiretti, un lavoro mirato sarà efficace
venerdì:
-ogni venerdì testerò un nuovo PR agli stacchi, anticipato da uno schemino per riscaldarmi, l'obiettivo son quei pochi chili ogni volta che pian piano mi porteranno verso i 192
-per i polpacci devo ancora trovare una soluzione
-introdotto le mezze spinte coi manubri, così colpirò direttamente il deltoide anteriore con un range diverso rispetto al military press
Questo meso è sicuro al 90%, sto pensando ad altre cose ma per ora son sicuro che grossi cambiamenti non mi servano.
Ultima modifica di heerokeem; 09-06-2007 alle 05:08 PM
heero
Segnalibri