chest dips... quelle per i triceps mi sa che mi darebbero fastidio alle spalle.![]()
chest dips... quelle per i triceps mi sa che mi darebbero fastidio alle spalle.![]()
ottimo!!
già quelle per i tricipiti son avverse anche a me, per le spalle,....già mi causano dolori quelle larghe, quelle strette son peggio.....ma in futuro farò anche quelle, stringendo i denti eheh
ottimo peso però davvero, bravissimo!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
bene, stasera ultimo allenamentino di scarico, stacchi e tricipiti (che abbinamenti ragazzi ahahah) poi da lunedi si ricomincia.
son contento, devo dire di essere un po' stanco, causa sta settimana di lavoro,...devo riposare questo week end, è importantissimo per la panca di lunedi.
sto week o magari già stasera butto giù il nuovo meso, che sarà simile al precedente per abbinamento dei distretti muscolari ma cambieranno alcuni esercizi, alcuni schemi ecc....poi spiegherò ogni modifica.
L'obiettivo principale è semplicemente rinforzarmi tutto per bene e superare (non sfiorare!) i 60 kg al military press.
Il mio impegno sarà elevato.
![]()
heero
Aspetto la nuova puntata!![]()
grazie fratelli, intanto inizio ad aggiornare con il mini wo appena finito.
stacchi:
risc. poi
1x152
1x172
1x182 NUOVO PR
1x192 fallito
1x192 fallito
1x192 fallito
leg curl 2x56kg rest 1.30
pushdown 2x12/10@30kg rest 1.30
Allenamento breve come potete vedere, è uno scarico e ho deciso di non sollecitar troppo le articolazioni delle braccia con esercizi per i tricipiti, almeno per lunedi dovrei esser come nuovo.
Dovevo fare due set da 172 kg di stacchi come scarico ma dato che li ho staccati molto più facilmente che la volta scorsa ho deciso di lanciarmi verso il nuovo massimale....e così ho fatto.
10kg in più e 182 son saliti benissimo, così ho provato altri 10kg in più...
primo tentativo...stacco e poco meno che metà ho ceduto, non avevo più forza....faccio una pausa più lunga, alzo un pezzo rap a bballa, tiro tre testate al rack, mi tiro 4 sberle che normalmente farebbero male a chiunque...vado davanti a sto ***** di peso....lo stacco...viene viene...più che metà...poi bam...***** non ce l'ho fatta.....al terzo tentativo seppur inferocito come un mongoloide ahahahh roba che se uno mi vede chiaman la polizia....stacco ma a metà mi cade ancora....inutile quei chili non sono miei, più carico di così non potevo (si magari con una pimp che sculettava da parte ce la facevo ma vabbè ahahahhaha) guardo male il bilanciere e gli faccio: fra un mese ci rivediamo ahhaahahha ***** mi sento un Lu ma tra un mese lo risfido!
Cmq son contentissimissimo, son 6 settimane che m'alleno e ho fatto il mio nuovo record, 182 chili!
L'anno scorso li avevo già staccati ma molto faticosamente e alla maiala...questa volta invece son saliti benone, chiaro devo ancora far passi da gigante nella tecnica ma son andati molto molto meglio dell'anno scorso, per cui li tengo validi come PR.
Poi ho fatto leg curl come da scarico, ultimo peso utilizzato....
E infine un leggero pushdown......a parte gli stacchi è stato proprio uno scarichino, causa le mie articolazioni.
Contentissimo per il nuovo PR, tra un mese risfido il peso che m'ha piegato.
Nota al mini wo: 4/5 - nuovo PR agli stacchi, contento![]()
heero
ahahahh veramente dovevi vedere che scena...ma te ero incazzato come una bestia davvero eh, sentivo l'adrenalina quasi, non so che ***** m'è preso, ancora un po' prendevo a pugni i dischi....ma invano....HAHAHAHAHAHAH....
grazie 294395470574549 fra un mese lo spacco sto peso figa![]()
heero
Bei carichi nello stacco!! Complimenti..
Gl'altri massimali quali sono?
Panca? Squat?
Hp?
P.S Natural? (scherzo)![]()
Ultima modifica di Su Malloru; 08-06-2007 alle 07:22 PM
Su piacere della visita
Guarda, il massimale di panca non l'ho testato, l'ultimo wo pesante ho fatto 4x1 con 105kg, stimo un massimale di 108-110 ma è una stima quindi non ho un dato certo.
Squat purtroppo son fermo, ho un brutto problema al ginocchio, credo di natura fisiologica (tra spalle e gambe zioccane son fatto un po' così aaargh) ogni volta che lo facevo poi non riuscivo a piegare il ginocchio sinistro, mi s'incavallava non so cosa e non sai che dolori....quindi per il momento, a malincuore, ho deciso di concentrarmi sugli stacchi, con una seduta dinamica al posto dello squat.
Hp? Intendi il peso? Son 1.77 x 89 chili ma non son asciutto, anzi, un bel panzer c'ho ahahahah se cerchi su youtube il mio nick vedrai delle military press che ho fatto e vedi come sono....cmq più in là mi metterò a dieta, ora non me la sento
No non sono natural, son dopatissimissimissimissimo ahahah![]()
![]()
heero
Mi sono immaginato la scena col bilanciere per provare lo stacco e...ahahahahahahahahah sarebbe stata da filmare!!! ]#]
#
Tranquillo che il prossimo mese quel peso te lo fai..nel vero senso della parola lol![]()
COMPLIMENTI!!!Ieri era proprio la giornata giusta per gli stacchi mi sa...ih ih ih.![]()
Ciao fratelli!
eheh già, non lo avevo nemmeno previsto di testare un massimale, ma c'avevo voglia e perchè no?
Son contento, il prossimo mese risfido sti 192 fottuti chili
Oggi butto giù il nuovo meso.
![]()
heero
Ci scommetto una gazzosa (basta alcol heero...) che i 192 sono sicuramente tuoi!!!
Non vedo l'ora di vedere il prossimo meso....magari così ti rubo qualche idea!!![]()
grazie black, salute con la gazzosa allora!
eehehe![]()
heero
Segnalibri