piccoli consigli da un altro neofita.
intanto credo che dovresti postare i tuoi dati e la tua alimentazione.
Poi prova ad aumentare l'attività aerobica: 25-30 minuti di corsa per 3 volte a settimana dovrebbero essere sufficienti![]()
piccoli consigli da un altro neofita.
intanto credo che dovresti postare i tuoi dati e la tua alimentazione.
Poi prova ad aumentare l'attività aerobica: 25-30 minuti di corsa per 3 volte a settimana dovrebbero essere sufficienti![]()
ciao ma se faccio 30 minuti di corsa non perdo massa?prima ero grosso (massa grassa)anche se non molto,puo essere che mi è rimasta la pelle elastica?c'è un rimedio?la mia alimentazione è composta do molte proteine pochi carbo solo riso(no alcool,no pasta,no dolci,no pane),mangio 6 volte al giorno ma proteine e molta frutta ,latte uova.Il mio allenamento :definizione molte serie e molte rip..............![]()
per rimuovere l'adipe non ti serve a niente ammazzarti di addominali...l'unica è unire attività aerobica ad un'alimentazione pulita. per quanto ne so io con 30 minuti di corsa a giorni alterni non dovresti catabolizzare, o almeno non tanto (cercati un post di somoja in rilievo nella sezione allenamento: aerobica, how to).
Poi (questo consiglio prendilo con le pinze in attesa di risposte sicuramente migliori) per quanto riguarda l'alimentazione io ti consiglierei, pur limitandoli di non eliminare del tutto i carboidrati. Prov a postare la tua dieta nella sezione apposita e qualcuno che ti viene in aiuto lo trovi. ciao
non se pò senti....
Ancora la storia del 4X20 = definizione???Andiamo su...
1)Postare l'alimentazione, (che mangi proteine e non schifezze non vuol dire nulla,potresti mangiare un bue e sicuramente non dimagriresti)
2)Postare l'allenamento (completo)
E' necessario creare il deficit calorico per dimagrire,le serie da 8000 rip non servono a un tubo se non ad insegnarti a contare....
Posta tutto...
Segnalibri