Sarà anche un gioco ma 200 di stacco sono una bomba. Quanto pesi se non sono indiscreto?70-80?
Sarà anche un gioco ma 200 di stacco sono una bomba. Quanto pesi se non sono indiscreto?70-80?
in effetti lo stacco ti prosciuga letteralmente buona parte delle energie, oltre al tempo necessario per i recuperi tra una serie e l'altra.
la 2° serie con 200kg poi mi ha stordito proprio e mi sono dovuto poggiare alla panca scott per riprendermi.. ma sono cose assolutamente normali.
stamattina pesavo 76kg tondi ma nelle scorse settimane sono stato anche 75kg
purtroppo con l'estate che avanza e la ragazza (che è una gran golosona, oltre ad essere una buona cuoca) è davvero dura resistere alle tentazioni di gola e spesso e volentieri mi lascio andare.
cmq sono pesi che penso di poter fare anche se scendo a 73-74kg com'è mia intenzione.
Bene dai! Non ricordo se tu stacchi regolare in gara o sumo![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
in gara regolare ma ho fatto l'ultimo ciclo d'allenamento sul sumo.
Segnalibri