Bei carichi nello stacco!! Complimenti..
Gl'altri massimali quali sono?
Panca? Squat?
Hp?
P.S Natural? (scherzo)![]()
Bei carichi nello stacco!! Complimenti..
Gl'altri massimali quali sono?
Panca? Squat?
Hp?
P.S Natural? (scherzo)![]()
Ultima modifica di Su Malloru; 08-06-2007 alle 07:22 PM
Su piacere della visita
Guarda, il massimale di panca non l'ho testato, l'ultimo wo pesante ho fatto 4x1 con 105kg, stimo un massimale di 108-110 ma è una stima quindi non ho un dato certo.
Squat purtroppo son fermo, ho un brutto problema al ginocchio, credo di natura fisiologica (tra spalle e gambe zioccane son fatto un po' così aaargh) ogni volta che lo facevo poi non riuscivo a piegare il ginocchio sinistro, mi s'incavallava non so cosa e non sai che dolori....quindi per il momento, a malincuore, ho deciso di concentrarmi sugli stacchi, con una seduta dinamica al posto dello squat.
Hp? Intendi il peso? Son 1.77 x 89 chili ma non son asciutto, anzi, un bel panzer c'ho ahahahah se cerchi su youtube il mio nick vedrai delle military press che ho fatto e vedi come sono....cmq più in là mi metterò a dieta, ora non me la sento
No non sono natural, son dopatissimissimissimissimo ahahah![]()
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Mi sono immaginato la scena col bilanciere per provare lo stacco e...ahahahahahahahahah sarebbe stata da filmare!!! ]#]
#
Tranquillo che il prossimo mese quel peso te lo fai..nel vero senso della parola lol![]()
COMPLIMENTI!!!Ieri era proprio la giornata giusta per gli stacchi mi sa...ih ih ih.![]()
Ciao fratelli!
eheh già, non lo avevo nemmeno previsto di testare un massimale, ma c'avevo voglia e perchè no?
Son contento, il prossimo mese risfido sti 192 fottuti chili
Oggi butto giù il nuovo meso.
![]()
heero
Ci scommetto una gazzosa (basta alcol heero...) che i 192 sono sicuramente tuoi!!!
Non vedo l'ora di vedere il prossimo meso....magari così ti rubo qualche idea!!![]()
grazie black, salute con la gazzosa allora!
eehehe![]()
heero
Segnalibri