non sono daccordo sulle calorie...uno dovrebbe puntare sulla semplicita e qualita degli alimenti...
i semplicci fiocchi d avena bio hanno piu di 350 calorie x 100grammi ma non penso siano da scartare....anzi!!
non sono daccordo sulle calorie...uno dovrebbe puntare sulla semplicita e qualita degli alimenti...
i semplicci fiocchi d avena bio hanno piu di 350 calorie x 100grammi ma non penso siano da scartare....anzi!!
io continuo a voler sensibilizzare che bisogna leggere l'etichetta in toto, non solo i valori nutrizionali...
se le kcal derivano da cereali sono felice, ma se la %di cereali è minima e poi vi sono zucchero sciroppo di fruttosio-glucosio olio di palma e altro, come capitato con il prodotto che abbiamo investigato ieri sera con Giuseppe
guardare l'etichetta è la prima cosa che faccio anch'io!! Ci può essere di tutto dentro!!
Cmq io voto i mitici fiocchi d'avena anche per l'apporto di grassi che danno![]()
sono felice che tutti osservate le etichette prima di comprare! così non mi sento l'unica scema che prende la scatola, analizza la tiene in mano e va a prendere la scatola dell'altro prodotto li confronta e appoggia il peggiore, poi ne prende un'altra ancora, nuovo confronto e via così fino a trovare il prodotto giusto...
e la gente che mi guardava come fossi matta... qualcuno però si è fermato a osservare che facevo e alla fine del mio indagine ha scelto il mio stesso prodotto![]()
Segnalibri