Ma non vedo perchè si debba finire nel ridicolo tigrotto...è semplicemente vero che ci sono giocatori beccati a vari festini, a base di neve ecc ecc...dai lo so io a cui il calcio non interessa minimamente...se poi sono i tuoi idoli sportivi non ti devi sentire toccato personalmente..ora poi è uscita fuori 'sta cosa delle bocce e tutti dietro a valanga...




Pinocchio o Tre porcellini illuminami sulle "Statistiche" di cui sopra..anzi finiamola qui perchè cadremmo nel ridicolo!

Segnalibri