Posta qualche bella fotina al volo e capisco se quel 13 è affidabile altrimenti nn posso crederti!Penso che come la penso io c saranno altri e numerosi dubbiosi su un hp+20!!Cacchio 20!!!!A 17 anni col 13%..Daaaiiiii!
Posta qualche bella fotina al volo e capisco se quel 13 è affidabile altrimenti nn posso crederti!Penso che come la penso io c saranno altri e numerosi dubbiosi su un hp+20!!Cacchio 20!!!!A 17 anni col 13%..Daaaiiiii!
t lascio il link di una discussione che ho sul forum di bodyweb... li ho foto ma ero sul 16%... www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=118735...
Sincero pensavo che o fossi fake o nn natural..ora nn penso pù che tu sia fake!
Natural 100%?Se si complimenti alla grandissima altrimenti hai buttato via la tua vita a 17 anni!
Si si natural 100%, o quasi perchè assumo proteine alla mattina, pre e post allenamento, ma oltre a questo nient' altro, sia perchè sono contro il doping e le varie droghe e sia perchè giocando a rugby verrebbe subito fuori se prendo cavolate (io le chiamo così perchè secondo me sono utili solo a farsi del male). Cmq grazie dei complimenti e buon allenamento a te e a tutti!
Beh che dire allora rinnovo i mie super complimenti hai davvero delle potenzialità enormi!
Buan allenamento anche a te!![]()
Segnalibri