boh, su msn non si connette mai il bastardonee qua si vede per due post ogni 3 mesi...
mi manca![]()
boh, su msn non si connette mai il bastardonee qua si vede per due post ogni 3 mesi...
mi manca![]()
Per Kick, per quanto riguarda il mio amico che gioca a calcio semplicemente siamo amici d'infanzia e per 2 anni mi ha ospitato lui a mIlano quando studiavo all'università e quest'anno è venuto da me senza problemi ma siamo davvero molto amici.
Per la squadra di rugby non ho detto tutta la squadra ma alcuni atleti dell Bg Rugby, staimo parlando di una squadretta dai ragazzi...
Per l'Atalanta che non ha i soldi ovvio che non è così ma era per dire che non è una società che naviga nell'oro e disputa una partita ogni tre giorni da dover giustificare il doping.
Nel calcio sono 22 giocatori e se uno è stanco va in panchina a differenza del ciclismo che se sei morto devi partire lo stesso perchè nessuno ti sostituisce.
Ciao Kick e lungi da me fare spacconate, mi vergogno a parlar di me figurate se mi metto a farle.
Ciao
dany mi fai morire ahahahahhh
veramente manca anche a me Impreza, che spanzo che era![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Somo scusa però qui un pochino mi sento turbato.
Guardate che non mi vento e non mi frega nulla avere un amico calciatore se non perchè forse ho conosciuto quel 5% di calciatori umili, con il giusto valore dei soldi e una persona di una bontà incredibile.
Io ho una laurea e non m'interessa certo di mettermi in mostra con conoscenze o dicendo che alzo 120kg di panca (che non è vero).
Detto ciò so benissimo casi di doping in serie A e di partite truccate che nessuno minimamente si sogna però non mi frega e non frega nessuno in questo forum giustamente.
Dai chiudiamola qui per favore anche perchè non mi va di essere dipinto per quello che non sono assolutamente.
Segnalibri