ah normalmente sono già sui 120gr di carbo al dì non so quanto può essere utile una low che comporterebbe un abbassamento di soli 20gr
ah normalmente sono già sui 120gr di carbo al dì non so quanto può essere utile una low che comporterebbe un abbassamento di soli 20gr
Ciao sul discorso ritenzione, acido lattico e cellulite non mi trovi d'accordo però è il bello di un forum avere pareri discordanti.
Per quanto riguarda fare definizione solo con una dieta certo che si può ma si perde anche massa muscolare che è la fornace del metabolismo.
E' un pò come avere una macchina con un 3.000 di cilindrata e gli serve molta benzina o una 2.000 di cilindrata.
Per mantenere un fisico magro senza attività fisica dovresti davvero fare un'alimentazione ultra regolare e bassa in kcal.
Per quanto riguarda i carbo secondo me sotto una certa soglia è assurdo scendere se non devi fare gare di Bb.
Se studio utilizza glucosio il tuo cervello per cui attenzione...
Quando facevo l'università e non mangiavo per ore perdevo concentrazione e attenzione.
Ciao
stare sui 120gr di carbo x me è normale preferisco una dietra ricca in grassi ne giovano i miei capelli e le mie unghie (vanità femminile!)
xò ammetto che non posso fare ne metabolica ne chetogena xchè perdo concentrazione mentale.
Per quanto riguarda la ritenzione x me è un discorso soggettivo l'ho notato su di..... cmq tre volte a settimana di pesi nn significa essere senza attività fisica quindi nn è fare una semplice dieta che ti mangia i muscolo e bom anche perche vario scheda molte volte e spesso ho circuiti, superserie etc direi che mi manca solo attività aerobica ma nel mio caso cmq mi farebbe perdere troppo
Segnalibri