Molto bene lo stacco..ottimo heer!!
Molto bene lo stacco..ottimo heer!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ok se non ti sei mai fermato è ottimo! è normale dopo aumentare più lentamente, puo' capitare però che allenandoti ti "sblocchi" in altri esercizi con transfer sulla panca e in questo caso potrai avere un boost appunto alla panca,...sicuro presto avrai due zeri alla panca, sicurissimo non dubitarlo.....
non devi volere troppo ma puoi esigere qualcosa da te stesso....del resto dicono: un uomo con piccoli obiettivi rimarrà un uomo piccolo! eheh...chiaro bisogna andare a tappe ma sempre cercare di far meglio
auguri!
grazie corvette!! cerco di fare del mio meglio![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Notevoli le dips Heero..
ma più che notevoli direi che son migliorate molto in fretta, e cmq sento che potrò caricare ancora regolarmente, e questo son contento perchè è un ottimo esercizio con un grande transfer generale negli altri esercizi, panca compresa.
per il prossimo meso spero di sfiorare i 16-20 chili di sovraccarico per 8-10 rip, sto pensando a un paio di cose...tra qualche giorno butto giù il prossimo meso, simile ma modificato al precedente![]()
heero
Non vedo l'ora di leggerlo...quello che hai appena fatto è stato una bomba!
grazie, ma parli dello scarico???? eheh
ti ringrazio davvero che mi segui, mi fa molto piacere, farò lo stesso con te per quanto possa esser utile
![]()
heero
Non parlo dello scarico...parlo del meso che hai appena concluso!
Io ti leggo con piacere,ma non lo faccio perchè tu faccia lo stesso...il fatto che butti un occhio al mio diario non può che farmi piacere,ma non deve essere un obbligo!!!
Poi tra un mesetto diventerà + interessante eh eh eh
ah! eheh scusa ora rileggendo ho capito tutto...sorry ma ero di corsa e pensavo ti riferissi solo al mini wo....ehehe...
già quello che è passato è andato bene, m'ha dato tanta forza e un pochetto di forma, per questa credo ci vorrà ancora del tempo ma non ho fretta, m'interessa la forza al momento...
il prossimo meso sarà simile riguardo la frequenza e gli abbinamenti dei gruppi, cambieranno dei complementari e altre cose,....
i miei obiettivi saranno:
-sfiorare i 50kg al remo manubri
-aumentare la panca, di 1-2-5 kg basta che aumenti
-aumentare gli stacchi, qui punterò a tirare al massimo ogni venerdì
-migliorare il military press, sfiorare con la progressione i 60 chili
-arrivare a 16-20kg di sovraccarico alle dips per 8-10 rip così col mio peso (ora sui 89-90) supero il quintale
-migliorare le trazioni, per questo reintrodurrò la lat a range ipertrofico per potenziare la muscolatura dorsale
-toglierò il rear row per il deltoide posteriore, così per risparmiare energie e far qualcosa in più per il capo laterale
-arrivare a 50kg di sovraccarico nelle hyperext.
-superare i 30kg nelle spinte ai manubri, per 8-10 rip
questi bene o male i miei piccoli obiettivi, son tanti ma credo di riuscire a realizzarne la maggior parte, la volontà c'è tutta
non son obbligato a leggere il tuo diario ma lo faccio volentieri...ci mancherebbe eheheh
![]()
heero
In bocca al lupo!!Se li centri tutti sei un mostro...
Grazie menphis, farò tutto quello che posso per farcela!
stasera mini wo di scarico:
military press 4x3@56kg rest 2.30
tirate al mento 2x10@45kg rest 1.30
curl manubri 3x6@18kg rest 3.00
crunch 3x20 rest 1.00
Dati i miei fastidiosi acciacchi non ancora sistemati, ho ridotto la frequenza in questa settimana di scarico, alleggerendo anche otre al volume la quantità d'esercizi.
Va un po' meglio tranne ai polsi, soprattutto il destro...
Son contento per il military press, il prossimo meso supero di sicuro i 60, questi 56 nonostante una giornata veramente faticosa andavan meglio dell'ultima volta...son sempre impegnativi ma sento che posso migliorare....mi son fermato a 3 ma stimo un buffer di 3-4 alla prima serie.
Prossima progressione parto con un 5x5 a 55 chili, un chilo in meno di ora ma 2 rip in più...così da esser sicuro di farcela bene. Sarà impegnativa ma è questo il bello
Poi tranquille tirate al mento, buon controllo, stesso peso dell'ultima volta ma mi sentivo rip in più...ottimo.
Poi curl coi manubri, confermo i 18kg alla grande, oggi un po' impegnativi ma son sicuro che è dovuto alla giornata, è tutto il giorno che faccio lavori molto pesanti (per es. spostare una sosta MONTATAnon vi dico quanto ***** poteva pesare!!) e altre cose simpatiche.
Nota al mini wo: 4/5 ottimo military press, a parità di peso il controllo è migliorato
![]()
Hai provato le fasce elastiche per il polso?
bravo heero, nella military press sei fortino eh.
i 60 li raggiungi bene.
ti posso chiedere perche' scrivi sempre "meso"?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Meso = abbreviazione per adepti di Mesociclo, ciclo di programmazione che, di norma, può essere all'incirca di un mese.
Quindi, nell'ambito del macrociclo (ciclo più ampio, che può abbracciare tre-quattro mesi), c'è il mesociclo. Un microciclo è nell'ambito di una settimana o addirittura un WO.
Ehi, bella. La metteri nel Thread della terminologia...![]()
a questo punto direi proprio di si'
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grande heero...
visto che il mio diario ormai è andato posto qui una cosetta...
dip 5xBW+35kg ... daje che il max di +50 sta arrivando![]()
Segnalibri