bravo heero, nella military press sei fortino eh.
i 60 li raggiungi bene.
ti posso chiedere perche' scrivi sempre "meso"?
bravo heero, nella military press sei fortino eh.
i 60 li raggiungi bene.
ti posso chiedere perche' scrivi sempre "meso"?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Meso = abbreviazione per adepti di Mesociclo, ciclo di programmazione che, di norma, può essere all'incirca di un mese.
Quindi, nell'ambito del macrociclo (ciclo più ampio, che può abbracciare tre-quattro mesi), c'è il mesociclo. Un microciclo è nell'ambito di una settimana o addirittura un WO.
Ehi, bella. La metteri nel Thread della terminologia...![]()
a questo punto direi proprio di si'
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grande heero...
visto che il mio diario ormai è andato posto qui una cosetta...
dip 5xBW+35kg ... daje che il max di +50 sta arrivando![]()
ehi son contento di tornare e vedere un po' di movimento nel mio diario ehhe!
menphis..no le fascie ai polsi non le ho ma presto devo assolutamente comprarne, cosi non posso andare avanti
già franz, meso è proprio quello che dice lo zio tatt eheh, i miei di solito li inquadro in 3 settimane attive e 1 di scarico attivo, almeno per ora è così
ehi fratello kick, piacere che sei passato!!
come mai il tuo diario è "andato"???
cmq complimenti *****, grande peso alle dips, veramente notevole, bravissimo!!!!!!
Ultima modifica di heerokeem; 07-06-2007 alle 08:52 PM
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
come mai ti danno fastidio cosi tanto i polsi? in che es heero?
ma in tutti gli esercizi che devo far una forte presa diciamo....
calcola che cmq li ho rotti entrambe....il sinistro più volte pure....è un dolore "profondo" diciamo, credo ci sia poco da fare se non rinforzare la muscolatura della zona e tener le dita crociate
heero
@heero: eh si le dip sono uno dei pochi esercizi che bene o male mi dà sempre soddisfazione...
il diario è andato perchè negli ultimi mesi mi sono rotto (letteralmente) tante di quelle volte da perdere il conto e non aveva più senso continuare a scrivere allenamenti a s***** con pesi da checca... lo riprenderò quando lo riterrò necessario
nel frattempo mi diverto a leggere i vostri, dove andate alla grandissima... bravo broz![]()
ho visto che non lo aggiornavi più tanto, mi spiace che ti sei distrutto porca*******, spero che presto potrai riprenderlo "riparandoti" una volta per tutte eheh
le dip che intendi tu kick sono a presa larga o stretta (chest o triceps dips)?
in qualsiasi caso, veramente ottimo peso! il prossimo meso spero di toccare i 20kg per 8-10 rip o 100 alla lu ahhahahaah![]()
heero
Passavo di qui e ho visto i tuoi carichi heero, complimenti sei un bel torello!
Vai che son sicuro che i tuoi obiettivi li centri alla grande!!!![]()
ciao fratello nemintek
piacere della visita
torello dio, cerco di migliorar sempre per diventare un giorno un toro eheh
grazie per la fiducia, son sicuro che pure tu, ora che ti stai informando bene, avrai risvolti paurosi (che già così fai paura!!)
![]()
heero
chest dips... quelle per i triceps mi sa che mi darebbero fastidio alle spalle.![]()
Segnalibri