Non c'è ragione di demonizzare i carbo a basso IG in definizione, a meno che non si stia in chetogenica bassa.
Non c'è ragione di demonizzare i carbo a basso IG in definizione, a meno che non si stia in chetogenica bassa.
che fame
vorrei una pizza
fra poco vado in palestra, cerco di non pensarci![]()
74kg.. pochi addominali!! ma ho perso una taglia nei jeans![]()
SI INTRAVEDONO!!!
si intravedono 4 quadretti distinti, ho perso 2 taglie!!
però sono rimasto a 75kg di peso![]()
sono a 74 fissi...
il sodio ormai mi assilla.. da quando non aggiungo più sale agli alimenti mi accorgo di quanto ce ne sia già nei cibi che acquistiamo.. tonno, formaggi, grana, parmigiano.. ormai non so più che inventarmi!!
vorrei sapere quanta acqua bere al giorno.. 2 litri vanno bene?
Pochi. Punta almeno ad un litro in più, soprattutto ora che fa caldo.
Io mi attesterei a 4.
Da una settimana sono istruttore di nuoto presso una piscina comunale con dei bimbi di 3-6 anni.
L'attività fisica è molto molto intensa, sono in servizio dalle 9.30 alle 12.00 con pochissimi minuti (3-5) di riposo fra una sessione e l'altra di bambini.
Sto continuando a perdere kili, e nonostante faccia di tutto per mantenere la massa magra con una corretta alimentazione comincio a vedermi un pò magrino... ricordo che sono 1.78 * 71kg, massa grassa sul 12% o probabilmente meno.
Allenamento:
3 giorni la settimana 30-40 minuti di corsa a 10-12 km/h circa.
3 giorni la settimana allenamento in palestra come scritto nel primo post di questo topic.
Tutti i giorni piscina con i bambini.
Dieta:
- colazione
2 uova + uno yoghourt magro 0% grassi + 5 noci o mandorle
- spuntino
una pizzetta appena finito il turno in piscina
- pranzo
150g di pasta integrale + 10 g di grana padano o parmigiano + 3g olio d'oliva
- spuntino
100g salmone o 100g bresaola o 150g di tonno al naturale + un frutto
- cena
400g di carne di pollo o tacchino o 200g di carne di cavallo o 300g di carne di bovino + insalatina + 5-10g di olio d'oliva
ps: prima della corsa prendo un caffè senza zucchero e sabato/domenica mi concedo una cena con sgarri (pizza o panino + superalcolico o birra).
accetto qualunque opinione, quello che vorrei è non perdere massa magra, e definire ancora un pò la pancia in quanto non riesco a scolpire la fascia intorno all'ombelico a differenza dei 4 quadratini ben visibili sopra.
Ultima modifica di turilupo; 06-07-2007 alle 04:26 PM
Segnalibri