Che dire, ottimi miglioramenti
Si vede anche che ti stai definendo, continua così!
Che dire, ottimi miglioramenti
Si vede anche che ti stai definendo, continua così!
guardate io oggi proprio mi sono pesato in pale,sono dimagrito 3 kiletti in un mese e una settimana!anke se,stando alla bilancia,ho perso molta acqua e addirittura messo su massa grassa!però io alla bilancia nn ho mai credutoad ogni modo l'allenamento si,questo mese passato mi sono basato su un 15-6-15-6-15!più i complementari con 3x6 o 3x15 a seconda dell'esercizio!qst settimana ho iniziato un programma nuovo,in stile pompaggio,10-8-6-15!ovviamente corsa a fine allenamento di 20 minuti,tranne quando faccio le gambe che mi riscaldo con 15 minuti di ellittica e poi alla fine non corro
gli addominali li stò iniziando a fare tutti i giorni anke a casa..per il resto è la prima volta ke faccio definizione in 2 anni di allenamento ke ho fatto solo massa
spero mi riesca bene
quando l'ho iniziata avevo paura insomma,non volevo "rimpicciolirmi" troppo!in effetti stà paura ce l'ho..il timore di perdere anke i muscoli dopo tutto quello ke ho fatto,c'è
![]()
secondo me stai raggiungendo risultati ottimi. e sei migliorato un bel po'
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grazie milleio ce la metto tutta
![]()
ossatura enorme, di massa ne ha già abbastanza! definisciti e sei perfetto. Complimenti per il cambiamento. 10 e lode.
oddio grazie..ora inizio a tirarmela eh![]()
Segnalibri