Grazie menphis, farò tutto quello che posso per farcela!
stasera mini wo di scarico:
military press 4x3@56kg rest 2.30
tirate al mento 2x10@45kg rest 1.30
curl manubri 3x6@18kg rest 3.00
crunch 3x20 rest 1.00
Dati i miei fastidiosi acciacchi non ancora sistemati, ho ridotto la frequenza in questa settimana di scarico, alleggerendo anche otre al volume la quantità d'esercizi.
Va un po' meglio tranne ai polsi, soprattutto il destro...
Son contento per il military press, il prossimo meso supero di sicuro i 60, questi 56 nonostante una giornata veramente faticosa andavan meglio dell'ultima volta...son sempre impegnativi ma sento che posso migliorare....mi son fermato a 3 ma stimo un buffer di 3-4 alla prima serie.
Prossima progressione parto con un 5x5 a 55 chili, un chilo in meno di ora ma 2 rip in più...così da esser sicuro di farcela bene. Sarà impegnativa ma è questo il bello
Poi tranquille tirate al mento, buon controllo, stesso peso dell'ultima volta ma mi sentivo rip in più...ottimo.
Poi curl coi manubri, confermo i 18kg alla grande, oggi un po' impegnativi ma son sicuro che è dovuto alla giornata, è tutto il giorno che faccio lavori molto pesanti (per es. spostare una sosta MONTATAnon vi dico quanto ***** poteva pesare!!) e altre cose simpatiche.
Nota al mini wo: 4/5 ottimo military press, a parità di peso il controllo è migliorato
![]()

non vi dico quanto ***** poteva pesare!!) e altre cose simpatiche.
Segnalibri