.......che hai un buon fisico da quel poco che si vede
.......che hai un buon fisico da quel poco che si vede
Si vede molto poco dalla foto, comunque si intravedono gli abs per il resto non male![]()
si vede fondamentalmente che stai migliorando.. quindi BENONE!! complimenti!
bè..grazieora continuo 1 altro mesetto con la definizione..poi si riparte con la massa
![]()
Innanzitutto complimenti per il cambiamento (di tutto rispetto).
Poi la foto non ti rende giustizia almeno sulla base delle precedenti...
Comunque sei sulla buona strada,cerca di sviluppare lo spessore del back!
![]()
hai cambiato qualcosa nell'allenamento? che stai combinando per ora?
Che dire, ottimi miglioramenti
Si vede anche che ti stai definendo, continua così!
Segnalibri