Credo che Antonio abbia impostato un problema importantissimo che i preparatori spesso non considerano,dando diete che non tengono minimamente conto dell'occupazione di una persona.Ci sono certe tabelle nutrizionali che presupporrebbero che uno non solo sia disoccupato,ma che viva dentro una cucina!!
Anche io a causa del lavoro sono sempre stato alla ricerca di una dieta anabolica e pratica.
CHIEDO TROPPO???
Di mia iniziativa mi sono organizzato con dei panini alla bresaola che mangio durante la giornata,integrando con delle barrette.
Inevitabilmente prima dell'allenamento devo prendere proteine in polvere e BCAA sennò non mi sento carico.
I preparatori con cui di volta in volta ho parlato,vanno inspiegabilmente in crisi quando gli chiedo di strutturarmi una dieta a base di panini (ovviamente esclusa la cena),ovverosia una dieta che possa essere seguita in qualsiasi ambiente(io che lavoro in una sala operatoria,non posso tirare fuori tra un intervento e un altro,scodelle di riso,maionese,fagioli,scatole di tonno etc.).
Mi piacerebbe che i più esperti del forum in campo nutrizionale(4ca,Sherko,Shawn...)provassero a postare una dieta il più pratica possibile per un atleta medio con queste esigenze.Vi assicuro che siamo in tanti ad essere appassionati di BB ma ad avere il freno a mano tirato da un lavoro che ci ostacola sulla dieta.Grazie infinite!!!!

Segnalibri