Guardate, lo so che sto rompendo e che non è che vada nemmeno molto bene a livello di regolamento continuare a scrivere mex senza aspettare le risposte, però sono riuscito a spostare da un cell all'altro il video, e da questo credo di poter mandare sia mms che e-mail.
Non è che c'è un indirizzo a cui potrei spedirlo?
Grazie e perdono per la sfilza mi messaggiii.![]()






Rispondi Citando



Segnalibri