forse perche non pratichi una attivita aerobica adeguata e mangi pasta ad indice glicemico molto alto....![]()
forse perche non pratichi una attivita aerobica adeguata e mangi pasta ad indice glicemico molto alto....![]()
Ma... come pasta mangio quella normale, forse dovrei mangiarne un tipo diverso? , non so anche perchè non sono molto esperto.
Per quanto riguarda l'attività aerobica non la faccio spesso ma quando la faccio, faccio circa 30-35 minuti ad una intensità moderata.
Può essere invece che ci sono troppi liquidi???
e sono questi a provocare la pancia???
cmq aspetto vostri consigli e ditemi anche un parere sui valori
grazie![]()
guarda dicendomi che la fai spesso non riesco a capire esattamente quanta ne fai.... eh eh eh la pancia secondo me, come c'è l'avevo io (asciutto nella parte superiore e nela pancia gonfiore) e da smaltire facendo attività aerobica--- come tu avrai visto tende a gonfiarsi di piu quando tu mangi vero???? x fnire ti consiglio un attività moderata con punte intorno al % 70---non oltre.... ORVUAAAA
Masterlook grazie per la risposta
è vero nella parte superiore sono asciutto mentre presento la pancia quindi come dici tu è praticamente gonfiore, ma dovuto a che cosa, forse bevo troppe bevande gassate??? o mangio troppi legumi???, sai dirmi a cosa è dovuto il gonfiore ???
è vero dopo mangiato spesso mi sento molto gonfio, e sopratutto si vede
visto che tu ti trovavi nella mia stessa situazione sai darmi indicazioni più specifiche e sopratutto come sei riuscito ad ovviare alla cosa cioè a migliorare?
il gonfiore può essere attribuito a troppa acqua presente e magari localizzata nell addome?
perpiacere aiutatemi a capire come migliorare nella zona addominale
grazie
Segnalibri