ma no figurati non son molto forte ho ripreso da pochissimo poi ehehe
il mio meglio di questo meso è stato un rematore manubrio 3 set da 41kg x 6 rip con 2-3 rip di buffer, il rematore al bilanciere sto meso non l'ho ancora fatto, prossimamente vedrò di inserirlo.
il prossimo meso spero di sfiorare i 50 al rematore con manubrio
forza!!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
uhauhauha minkia direi se si può
sei un tarello
ho visto le tue foto e hai dei dorsali da panico![]()
grazie ma hai visto le foto dell'anno scorso o quelle che ho appena pubblicato?
perchè quelle recenti non son allenato li eh! eheheh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
bo mi pare in un tuo report recente forse era una tua scheda di allenamento mi pare![]()
boh non so quelle recenti non ero allenato cmq forza sotto pure tu!
gli esercizi per il dorso li sai ora
coraggio![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ma senti per il pulley con manubrio mi consigli un 3*10*24kg oppure un 3*6*30kg?
stesso ragionamento per il rematore col bilanciere
tanx![]()
Ultima modifica di Ettoreff; 05-06-2007 alle 10:02 AM
Segnalibri