ragazzi, da niubbo qualunque e incuriosito dai vostri discorsi ho letto due-tre thread di quel sito, non capendo tra l'altro assolutamente niente di quello di cui parlano...
devo dire che sono contento così in fondo
quasi quasi m'iscrivo, sparo un paio di dosi a caso e ammazzo qualcuno.
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
(edit) dà dosaggi altro che contro il doping...
ma guarda te se uno deve rischiare la pelle perchè un bambino deficiente gli sta progettando il ciclo...
dio santo
Ultima modifica di IronPaolo; 07-06-2007 alle 01:51 PM
Giuro che non volevo crederci continuavo a girare le pagine e leggere sperando di trovare da un momento all altro qualche intervento di un moderatore in cui dicesse che il doping ti ammazza, invece più andavo avanti più c'erano "Illuminari" che dispensavano consigli, il dott. Smilzo, Maurynho etc
Per fortuna che la pubblicità negativa se la fanno da soli!
Testo zero,desiderio zero...SALUTE ZERO!
Beati noi che (almeno per me) magnamo-beviamo-ci spacchiamo in palestra e sc......mo come conigli!!!!![]()
Tendenzialmente, io sono dell'idea che sia meglio non giudicare l'operato di altri. Quasi un "vivi e lascia vivere".
Come dice Paolo, Internet è un mondo libero (e anarchico...). Ognuno di noi può leggere e giudicare secondo i propri valori e le proprie conoscenze.
Si infatti in fin dei conti sono scelte loro. Liberi di parlarne e consigliarsi a vicenda, ognuno è libero di leggere e decidere se seguire consigli in internet.
son d'accordo, anche se è triste leggere di gente che pensa di saperne dopo che ha letto qualche pagina in internet o ragazzini che non sanno nemmeno che il testosterone se lo producono pure da soli e vogliono farsi un ciclo![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Secondo me non è questione di sapere se fa male o cosa fa, è come chi sa che il fumo fa male ma fuma così questi qui si dopano indipendentemente dagli effetti dannosi, poi che sia 3 o 4 punture a settimana frega nulla se 3 fa massa 4 ne farà di più...
Rimangono imbecilli con un muscolo in più sul pettorale e uno in meno tra le gambe...
Io nel caso specifico non sono molto d'accordo, a dire il vero.
Un sedicenne (o anche un 50enne non qualificato) che da dosaggi di GH lo chiamerei tentato omicidio + che anarchia...
Opinione personale,ma credo condivisibile...
Sia chiaro che non ne sto facendo una questione di principio...contesto solo le fonti...
Eh eh eh, questa è carina.
Infatti, io ho parlato di "filtro". Il filtro che io adotto quando leggo internet è dovuto alle mie esperienze, ai miei valori ed ai miei gusti.
Per certi versi, è analogo al fatto di reperire informazioni su come costruirsi una "bomba" (quelle vero, però). Oppure, su come "hackerare" un sito. Oppure ancora in Cina, dove google è oscurato su alcuni siti.
La domanda che pongo è: dove si deve fermare la libera informazione e dove deve iniziare la censura ?
zio tat, secondo me quando si danno dosaggi a quel punto siamo oltre il limite.
guardate che nel nostro forum non si danno dosaggi neanche sul cibo...
complimenti ancora.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri