Per fortuna che la pubblicità negativa se la fanno da soli!
Testo zero,desiderio zero...SALUTE ZERO!
Beati noi che (almeno per me) magnamo-beviamo-ci spacchiamo in palestra e sc......mo come conigli!!!!![]()
Per fortuna che la pubblicità negativa se la fanno da soli!
Testo zero,desiderio zero...SALUTE ZERO!
Beati noi che (almeno per me) magnamo-beviamo-ci spacchiamo in palestra e sc......mo come conigli!!!!![]()
Tendenzialmente, io sono dell'idea che sia meglio non giudicare l'operato di altri. Quasi un "vivi e lascia vivere".
Come dice Paolo, Internet è un mondo libero (e anarchico...). Ognuno di noi può leggere e giudicare secondo i propri valori e le proprie conoscenze.
Si infatti in fin dei conti sono scelte loro. Liberi di parlarne e consigliarsi a vicenda, ognuno è libero di leggere e decidere se seguire consigli in internet.
son d'accordo, anche se è triste leggere di gente che pensa di saperne dopo che ha letto qualche pagina in internet o ragazzini che non sanno nemmeno che il testosterone se lo producono pure da soli e vogliono farsi un ciclo![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Secondo me non è questione di sapere se fa male o cosa fa, è come chi sa che il fumo fa male ma fuma così questi qui si dopano indipendentemente dagli effetti dannosi, poi che sia 3 o 4 punture a settimana frega nulla se 3 fa massa 4 ne farà di più...
Rimangono imbecilli con un muscolo in più sul pettorale e uno in meno tra le gambe...
Io nel caso specifico non sono molto d'accordo, a dire il vero.
Un sedicenne (o anche un 50enne non qualificato) che da dosaggi di GH lo chiamerei tentato omicidio + che anarchia...
Opinione personale,ma credo condivisibile...
Sia chiaro che non ne sto facendo una questione di principio...contesto solo le fonti...
Eh eh eh, questa è carina.
Infatti, io ho parlato di "filtro". Il filtro che io adotto quando leggo internet è dovuto alle mie esperienze, ai miei valori ed ai miei gusti.
Per certi versi, è analogo al fatto di reperire informazioni su come costruirsi una "bomba" (quelle vero, però). Oppure, su come "hackerare" un sito. Oppure ancora in Cina, dove google è oscurato su alcuni siti.
La domanda che pongo è: dove si deve fermare la libera informazione e dove deve iniziare la censura ?
zio tat, secondo me quando si danno dosaggi a quel punto siamo oltre il limite.
guardate che nel nostro forum non si danno dosaggi neanche sul cibo...
complimenti ancora.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri