(edit) dà dosaggi altro che contro il doping...
ma guarda te se uno deve rischiare la pelle perchè un bambino deficiente gli sta progettando il ciclo...
dio santo
(edit) dà dosaggi altro che contro il doping...
ma guarda te se uno deve rischiare la pelle perchè un bambino deficiente gli sta progettando il ciclo...
dio santo
Ultima modifica di IronPaolo; 07-06-2007 alle 01:51 PM
cmq e' lui al 100% ha postato le foto.... mi date il link del suo diario?
ora si spiega perche' diceva che aveva fatto 140kg... lui li chiamava panettoni quelli che si faceva a natale...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
cmq si ho visto che da dosaggi e tempi... azz ha solamente 16 anni lui... a prova' che era grosso cosi' e sembrava piu' grande......
poi un'altra cosa... non so se avete notato ma scrive ESATTAMENTE come (edit) ... con le K etc etc... mi sa che l'abbiamo sgamato...
cmq sia... io non so voi ma io ci sono rimasto di mer.da... un bimbetto di 16 anni che sa tutte quelle cose sugli steroidi e che da ricette alla gente e a sto punto si fa di sicuro...
Ultima modifica di IronPaolo; 07-06-2007 alle 01:53 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Hai capito i panettoni..
Cmq nel caso si dopasse (uso il condizionale perchè non so se lo faccia, non sto accusando nessuno) ha proprio un fisico indecente..
ciao su malloru... io a questo punto ci leverei anche il condizionale eh .........![]()
Segnalibri