secondo me c'e' troppo volume in generale... prova a lavorare con rep piu' basse sullo squat panca e lat, e ascolta quello che ti dice kick.
secondo me c'e' troppo volume in generale... prova a lavorare con rep piu' basse sullo squat panca e lat, e ascolta quello che ti dice kick.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
allora, devo scendere con i carbo e lo sto facendo lentamente, ho una cicciaun pò troppo evidente per cui DEBBO calare di peso. Sarei già dovuto entrare in definizione da un pò. Quello che ho fatto adesso è di calare i carbo ma lentamente, non totalmente in modo da avvertire poco la differenza. Infatti, già da adesso, ho tolto frutta a pranzo e ho sceso la pasta a 80 gr. SOLO quando mi alleno, per il momento, auemnto leggermente i carbo. Tra qualche tempo, dovrei scendere ulteriormente in modo da arrivare ad asummere 120 gr/day. Ora, è possibile che scendendo i carbo (ma non di molto) abbia perso forza in modo evidente? la mia paura è che sia in sovrallenamento....Ma come faccio a dirlo?
Mi dite la diffrenza tra Volume e intensità?![]()
5x5=25=volume
ce n'e' tanto nella tua scheda, prova a scendere di rep negli esercizi portanti, e poi come ti ha gia' detto kick pompare di piu' nei complementari...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
mammamia che lagna.. entra in palestra incacchiato e tira su quei cavolo di pesi
l'allenamento nn mi pare troppo pesante e la dieta nn è da anoressico, quindi poche scuse.. nn ci si può sentire sempre dei leoni, ogni tanto bisogna tirar fuori gli attributi.
p.s. nn aumentare troppo le reps, nn serve per la definizione e rischi anche di perdere troppa forza.
quindi dici lasciare serie e reps come all'inizio?Ma anche in definizione è così?
p.s.: 2 uova al giorno intere la mattina non sono tante?
io le mangio tutti i giorni le uova
Segnalibri