Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto addominali

Visualizzazione Elencata

  1. #6
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie per i consigli per la cena ho messo quello che mangio quando faccio pesi quindi tre volte a settimana per i restanti giorni a cena mangio o 250g di tonno fresco o carne di maiale o tre uova o pollo accompagnati da due panini e se mi va un pò di verdura faccio uno strappo solo la domenica in quanto mangio pizza alla quale aggiungo 120g di tonno in scatola.
    Il fatto che vado a correre a stomaco vuoto non mi da assolutamente fastidio, ma c'è chi dice che faccia bene per bruciare grassi e chi dice che si bruciano i muscoli a chi devo dar retta, comunque mi alzo alle 6 incomincio a correre alle 7 ed appena torno mangio quindi verso le 8:20.
    Ma con le proteine ogni tanto bisogna fare una pausa o si possono prendere tranquillamente io prendo le optimum 100% Whey 3 volte a settimana.
    grazie ciao
    Ultima modifica di Stalker; 01-06-2007 alle 08:25 AM

Discussioni Simili

  1. Aiuto cerco(La Dieta Perfetta Per Gli Addominali)
    Di pirata2 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-10-2007, 02:26 PM
  2. aiuto aiuto aiuto
    Di foxterrier nel forum Strength's Related
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-05-2007, 05:23 PM
  3. Aiuto Addominali
    Di Worst1982 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-05-2007, 03:09 PM
  4. aiuto, aiuto, aiuto!!!
    Di samantha nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-09-2006, 07:49 AM
  5. Addominali e addominali laterali
    Di richilincez nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-11-2005, 02:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home