la carnetina,mi sembra che si chiama cosi..ma non era alta,però se continuavo cosi mi hanno detto che si alzava...
la carnetina,mi sembra che si chiama cosi..ma non era alta,però se continuavo cosi mi hanno detto che si alzava...
Io le ho fatte dopo 10 giorni,come consigliato da Armando e tutti i valori erano nella norma,perfette!
Ho speso sui 70 euro...![]()
ok![]()
allora mi intrometto pure io XD!
io devo fare le analisi credo sabato, ora come ora sono in scarico e ieri sono stato in palestra a fare finta di allenarmi con dei carichi pari a 1\3 e 1\4 di quelli che solitamente uso per arrivare a cedimento, posso permettermele le analisi sabato? che dall'ultimo allenamento serio saranno passati 7-8 gg
poi con la dieta come posso orientarmi?
scusate se rompo ancora ma mi servirebbero delle risposte veloci, mi devo sbrigare a fare le analisi perchè devo comimnciare una cura antibiotica molto importante, per la pelle del viso , sono completamente butterato e se prima nn faccio le analisi è nn posso cominciare con gli antibiotici.
grazie ragazzi e scusatemi ancora per la fretta.
x quanto mi riguarda, le analisi nn dovrebbero risultare compromesse, cmq nn sn un medico quindi t consiglio d sentire il tuo ke t darà sicuramente un parere + qualificato
intanto ti ringrazio,cmq ho già parlato conlui ma di allenamento nn ne sà nulla cioè nel senso che nn gli è mai capitato di un ragazzo che fà bblding a livello serio...vabhe cmq nn penso dovrebbero essere compromesse.
Segnalibri