squat/stacchi?
squat/stacchi?
Se ricordi ne avevamo già parlato in un post precedente (sono quello con il materasso da 4 soldi)
Per ora sono costretto ad allenarmi in questa palestra della chicco, ed ovviamente il mio allenamento ne risente non molto.. moltissimo!
Praticamente multiarticolari a zero... nn posso pretendere che le gambe crescono se faccio solo leg ext e curl ma per ora è così.. giugno farò un pò di mantenimento a casa con flessioni e altro, poichè il 25 mi devo operare di varicocele (fra l'altro lo squat non potevo neanche eseguirlo pesantemente a causa di questo problema, che quindi risolvo a fine giugno)
Seguirà 1 settimana di riposo assoluto, dopodichè cambio palestra e finalmente avrò a disposizione rack e quant'altro per potermi dedicare seriamente al bb.
Diciamo che in questo anno ho spianato più che altro la strada
Ciao
Alfredo
ok capito...auguri x l'intervento
auguri anche da parte mia,....poi dopo....sotto!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
grazie ragazzima guardate non vedo l'ora di togliermelo dalle scatole e di andare nell'altra palestra.. sto scalpitando come un mulo :P
Voi cosa consigliate di fare fino al 25 giugno per non perdere quella pochino di massa che ho?
Può andare bene la scheda di mantenimento di the animal, abbinata ad un'alimentazione corretta?
Ciao
Alfredo![]()
Segnalibri