Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto addominali

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito Aiuto addominali

    Ciao ragazzi mi sono appena iscritto e volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda gli addominali, in pratica vorrei riuscire a farli vedere imiei dati sono questi:
    32 anni
    184 cm
    74 kg
    vado a correre 4 volte a settimana di mattina a stomaco vuoto ed ogni volta percorro 12 km intensità circa 75-80% della max frequenza cardiaca (187bpm)
    3 volte a settimana faccio pesi con dei manubri a casa.
    Con questi allenamenti ho raggiunto il giusto compromesso tra corsa e pesi infatti non ho molti muscoli ma così mi vedo bene il problema è che non riesco a far vedere gli addominali aiutatemi non so più cosa fare.
    La mia dieta è composta dal 50% carbo 30% grassi 20% pro.
    Una giornata tipo è composta così:
    -colazione 240 latte intero 80g cereali o 2 piccoli panini con marmellata
    -spuntino un panino
    -pranzo 120g riso con 30g parmigiano 120g tonno con pomodoro insalata condita con un cucchiaio di olio e una frutta
    -spuntino una frutta
    - cena dopo i pesi 200g di succo d'uva 250g latte con 24g optimum 100% whey proteyn in seguito 500g yogurt intero
    Grazie in anticipo per l'aiuto.
    Ultima modifica di Stalker; 31-05-2007 alle 08:56 PM

Discussioni Simili

  1. Aiuto cerco(La Dieta Perfetta Per Gli Addominali)
    Di pirata2 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-10-2007, 02:26 PM
  2. aiuto aiuto aiuto
    Di foxterrier nel forum Strength's Related
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-05-2007, 05:23 PM
  3. Aiuto Addominali
    Di Worst1982 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-05-2007, 03:09 PM
  4. aiuto, aiuto, aiuto!!!
    Di samantha nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-09-2006, 07:49 AM
  5. Addominali e addominali laterali
    Di richilincez nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-11-2005, 02:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home