Mmmm. Mettere stacchi dopo squat non è una cosa buona et giusta.
Solo se volere gaudere di dolori allucinanti et incredibilis lo die appresso.
Et cetera, lo peso usato est paucus. (Colore simile al rosa est...).
Mmmm. Mettere stacchi dopo squat non è una cosa buona et giusta.
Solo se volere gaudere di dolori allucinanti et incredibilis lo die appresso.
Et cetera, lo peso usato est paucus. (Colore simile al rosa est...).
ma proprio no eh allora.... sigh sigh....
eppure io gli stacchi stile sumo vorrei provarli... solo che se non li metto insieme alla schiena dopo lo squat quando li metto? posso aspettare la prox sessione al limite... anche se ho una voglia matta di provarli...![]()
ma lo zio tatt ha molta piu' esperienza di me...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
già non ha tutti i torti tattoos....cmq secondo me...se proprio vuoi puoi provarli, però non farei 8 rip....meno....alla fine ti fai esperienza no? vedi tu![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
allenamento di oggi.
squat
3x3@80kg
3x2@90kg
gli stacchi non li ho fatti e ho seguito il consiglio di tat
cio' nonostante ho intensione di suddividere l'allenamento in petto/bicipiti dorso/tricipiti nella prox periodizzazione e infilare gli stacchi sumo li'. lo squat rimarra il terzo giorno, ancora non ho pianificato bene. tutto rimarra' cmq improntato sulla forza mettendo qualche complementare a rep piu' alte. vorrei diminuire in generale il volume e mantenermi a ripetizione appena sotto il massimale per rimanere a carichi alti. si vedra'
affondi
1x10@40kg
2x6@50kg
trazioni alla sbarra presa prona
3x8/7/6@BW
rematore
3x10@buco 13
qui ho inserito le scrollate con manubri oggi
2x8@36kg per parte
panca leggera
2x8@70kg
Ultima modifica di .:überfranz:.; 01-06-2007 alle 05:38 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Cosa essere buco 13 ?
Presuppone la presenza di tredici buchi. Ma non del quattordicesimo. O c'è ? E perché non "buco 12" o "buco 1" ? E lo zero c'è ?
Supponiamo che i buchi siano un insieme finito, dimostrare che esiste almeno un buco che corrisponde a X, dove X è 13...
Scusa Uber, ma è venerdì e sono un po' fuso.![]()
ahahaha no e' la macchina che ha tot buchi e non a quanto corrispondono...
ora se non andate a vedere E commentare il video di cristina d'avena in rest pause nel post la mattina mi sparo.... io non ce la facevo piu' dalle risate e a voi vi lascia indifferenti?
Segnalibri